Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Tariffe calcolo del canone per scarichi produttivi

Archivio sulle norme inerenti i Rifiuti e le norme Ambientali.
In questa sezione vengono riportati tutti i messaggi relativi alle problematiche dell'ambiente e dei rifiuti (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Raffa

Buongiorno a tutti,

Mi sto cimentando nel calcolo della tariffa per scarichi produttivi. Il comune non è stato in grado di darmi i valori di alcuni parametri applicati e mi ha indirizzato verso il consorzio che gestisce gli impianti di depurazione in provincia di varese. Loro mi hanno risposto tempestivamente dicendo che i parametri non sono mai stati fissati dal consorzio che si è limitato ad applicare quelli suggeriti dalla Legge Regionale n.25/1981 (Regione Lombardia). In ogni modo, non mi hanno riportato le tabelle con i parametri da applicare, sul sito della Regione Lombardia non è reperibile il testo integrale della legge poichè ormai abrogata. Qualcuno è in grado di indicarmi un link che mi permetta di visionare o scaricare questa legge? E' la prima volta che mi sento così impedito nel fare una ricerca in internet... è probabile che il caldo mi abbia fuso il cervello. Confido in un vostro aiuto

Ciao e grazie

Raffa
Avatar utente
effenne
Messaggi: 817
Iscritto il: 18 gen 2005 13:56

Un pò in ritardo, ma meglio di niente, no?
http://www.italgiure.giustizia.it/nir/l ... 14883.html
Anche se non è proprio proprio materia del Forum...
Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vorrei (Voltaire)
Rispondi

Torna a “Archivio Rifiuti/Ambiente”