Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Norme UNI campionamenti - elenco aggiornato

Archivio Igiene del lavoro/Microclima/DPI/Segnaletica.
Questo archivio raccoglie tutte le discussioni relative all'igiene del lavoro, microclima negli ambienti di lavoro e DPI - Dispositivi di Protezione Individuale (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Avatar utente
effenne
Messaggi: 817
Iscritto il: 18 gen 2005 13:56

Carissimi!
Sto cercando qualcuno che mi possa fornire un elenco aggiornato di tutte le norme UNI (solo i rif. numerici, s'intende) per i metodi di campionamento di igiene del lavoro (emissioni in atmosfera, qualità dell'aria negli ambienti di lavoro, ecc..), possibilmente in pdf o altro formato elettronico. Io ne ho una un pò vecchiotta e cartacea, ma fin'ora, visto che ho sempre delegato questi lavori a chi più competente di me, non mi sono mai preoccupato di verificare se fosse aggiornata o meno. Chiedo troppo? Se si mandatemi pure a quel paese senza indugi, eh? :smt039
Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vorrei (Voltaire)
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Provi a vedere qua nella sezione microclima e ambiente:

http://www.sicurezzaonline.it/norme_tecniche.htm

I nostri elenchi sono aggiornati a 3 giorni fa!

Ne approfitto per fare una piccola constatazione che non e' affatto rivolta a fabio in particolare (ci mancherebbe) ma e' di carattere generale.
Solo oggi abbiamo avuto ulteriori due riprove che Sicurezzaonline.it continua ad essere un portale praticamente sconosciuto ai piu' ... questo ci fa molto male perche' nonostante il lavoro enorme di aggiornamento quotidiano vediamo che molti frequentatori della ns. community cercano spesso dappertutto tranne che da noi!
Ci auguriamo solo che un giorno (speriamo non lontano) qualcuno si accorga delle decine di migliaia di news / leggi / norme / links / ecc... che abbiamo messo online in quasi 7 anni di aggiornamenti continui ... almeno continuiamo a crederlo ... a sperarlo ...

Un cordiale saluto a tutti

Mod :smt010
Avatar utente
effenne
Messaggi: 817
Iscritto il: 18 gen 2005 13:56

hooooo....ma è fantastico!
Giuro che questa era una sezione del sito a me sconosciuta! E non riesco a perdonarmelo! Com'è possibile che non mi sia mai reso conto della sua esistenza? E giuro che l'avevo cercato! E' incredibile quanta "roba" ci sia qui dentro!
Dove non arrivano i forumiani, ci arriva il MOD!
Abbonatevi gente, abbonatevi! Tra migliaia di siti a pagamento in circolazione devo ammettere che questo è sicuramente quello che più si merita i miei soldi e quelli degli altri!
Grazie mille Mod, molto utile e proprio quello che cercavo!

I :smt049 SOL
Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vorrei (Voltaire)
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Di niente fabio.

Un sentito grazie a lei per la pubblicita' appassionata che ci ha fatto.

Cordiali saluti e buona serata.

Mod :smt039
Rispondi

Torna a “Archivio Igiene del lavoro/Microclima/DPI”