Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

AVVISO IMPORTANTE !!

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Abbiamo avuto notizia che alcuni registrati al Forum utilizzano la piattaforma che abbiamo messo a disposizione per fini diversi dai quelli per cui viene mantenuta in vita gratuitamente da piu' di 9 anni.
Oltre ai troll che disturbano continuamente i vari forum dobbiamo prendere coscienza che altri utenti utilizzano il forum per cercare contatti privati, per pubblicizzare nei modi piu' disparati, direttamente o indirettamente, le proprie attivita' e/o per richiedere materiale pubblicitario / informazioni in via privata.
Ci permettiamo di ricordare a tutti che nel nostro forum esistono le regole auree che devono essere rigorosamente rispettate da tutti indistintamente:
http://www.sicurezzaonline.it/forum_reg_auree.htm
e che la piattaforma che gestiamo viene messa a disposizione PER CONFRONTARSI PUBBLICAMENTE e non per cercare contatti privati per diversi motivi.
D'ora in avanti qualora venissimo portati a conoscenza di comportamenti contrari alla filosofia che regola la nostra community ci vedremo costretti a prendere provvedimenti risolutivi relativamente agli account delle persone che si rendessero protagoniste di tali atti.
La cosa, ripetiamo, riguarda tutti indistintamente: ospiti, registrati e abbonati.
Queste puntualizzazioni le abbiamo fatte per cercare di difendere al massimo la community da chi non vuole capire che la nostra bacheca e' a disposizione
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CONDIVIDERE AL MASSIMO IN MODO PUBBLICO LE RECIPROCHE CONOSCENZE IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO E NON PER ALTRO.

Un cordiale saluto a tutti coloro che partecipano alle nostre discussioni (e sono, per nostra fortuna, i piu') senza cercare di incrinare il lavoro che portiamo avanti, con enormi fatiche e sacrifici, da anni.

Staff di Sicurezzaonline.it
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”