Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Nuovo archivio FAQ

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

In questo nuovo archivio verranno inserite le  discussioni piu' dibattute nel Forum in modo da evitare continue richieste su argomenti gia' ampiamenti sviscerati.
Qui saranno inserite solo discussioni che riassumono in modo certo e compiuto tutte le problematiche che si presentano su di un dato argomento.
Gli argometi che entreranno a far parte delle FAQ devono essere stati ampiamente dibattuti e le conclusioni a cui e' giunta la community devono essere condivise in modo certo da tutti.
Prima di far entrare una discussione in questa sezione la si dovra' proporre in uno degli altri Forum e se la community valutera' in modo incontrovertibile che le varie interpretazioni si sono consolidate nel tempo, allora e solo allora, sposteremo il thread nelle FAQ.
I threads sono bloccati e quindi non saranno consentite integrazioni che dovranno, eventualmente, essere fatte negli altri Forum.
Nel caso ci fossero delle puntualizzazioni utili ad integrare le FAQ verranno da noi aggiunte in calce al thread relativo.
Questo archivio, aperto temporaneamente a tutti,  e' stato messo online solo a titolo sperimentale e vedremo nel tempo se sara' opportuno mantenerlo.

Ringraziandovi per la collaborazione salutiamo tutti cordialmente.

Staff di Sicurezzaonline.it
Avatar utente
Panto
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 set 2008 14:51
Località: Perugia

:smt038
bravissimi!
Duc in altum
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Questa sezione viene temporaneamente sospesa in quanto riteniamo che forse conviene inserire le faq dentro ai singoli forum.
Cordiali saluti a tutti

Mod :smt039
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”