Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

SEMINARI DECRETO CORRETTIVO - TV (09.09.09) - TR (30.09.09)

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Un sentito grazie anche a Rael (la cui adesione e' arrivata qualche minuto fa) che avro' finalmente il piacere di conoscere personalmente.

Un infinito ed indistinto grazie di cuore poi anche a tutti gli altri partecipanti al seminario che non scrivono nel Forum ma che stanno inviando in queste ore la propria adesione.

GRAZIE, VERAMENTE GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
 
Mod :smt039
Avatar utente
c_c
Messaggi: 220
Iscritto il: 29 set 2006 11:56
Località: Roma

dopo essere stato tutto agosto a lavoro lunedì 7 me ne vado finalmente 15 gg in sardegna..... ma il seminario di Terni mi spiace proprio perderlo......

io ci riprovo....Moooood?1?!? ma vogliamo fare qualcosa anche a Roma???????? magari dopo il 23 che son tornato :smt003

...e qua non posso assicurare niente al momento.
Mi spiace senceramente che non possa essere presente a Terni.
comunque vediamo cosa si potra' fare.
Un cordiale saluto e... buone ferie!

Mod :smt039
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Ringrazio sentitamente anche piepari che sara' presente con un suo collaboratore.
Ancora sentite grazie ai partecipanti alla nostre nuove iniziative formative.

Cordiali saluti e buon w.e. a tutti

Mod :smt039
Avatar utente
Bassaumbria
Messaggi: 296
Iscritto il: 29 apr 2005 12:40
Località: UMBRIA

Rinnovata l'iscrizione al sito e pagata quota partecipazione al seminario di Terni.
Ci vediamo venerdì prossimo.
PS se qualcuno viene la sera precedente ce ne andiamo a cena insieme ? (stavolta non vi dò buca, giuro ! ! ) :smt023

... e sentite grazie anche a Bassaumbria per il suo doppio contributo economico al sostegno delle iniziative di Sicurezzaonline.it.
Ancora grazie a tutti e arrivederci nei rispettivi seminari.

Cordialissimi saluti e buon w.e. a tutti

Mod  :smt039
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

... e mi scuso pubblicamente con Giuliano.
Non mi ero proprio accorto di non averlo ancora ringraziato ... la sua iscrizione, avvenuta ancora durante il periodo di ferie (e questo e' stato il motivo dell'imperdonabile svista), e' stata la prima in assoluto!
Un sentitissimo grazie a Giuliano per la sua costante partecipazione ai nostri eventi.

Cordiali saluti a tutti

Mod :smt039
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Un sentito grazie anche a Marzio e a Bohr che sono riusciti all'ultimo a trovare il tempo per venire al seminario.
Stasera ho mangiato al volo una pizza con ursamaior e l'ho trovato in ottima forma.
Domani ci auguriamo sia una giornata proficua per tutti ... noi ce la stiamo mettendo tutta e stiamo lavorando ancora alacremente per gli ultimi ritocchi.
Speriamo vada tutto bene.
Grazie, veramente grazie di cuore a tutti coloro che saranno presenti al seminario.
Un cordiale saluto a tutti

Mod :smt039
Avatar utente
cimmi
Messaggi: 354
Iscritto il: 13 nov 2008 21:16

Buon seminario

prima o poi ci vediamo

Ciao
Bisogna essere seri, ma mai sul serio
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

E' stata una gran bella giornata.
I piu' sentiti ringraziamenti a tutti i partecipanti e ad ursamaior per l'impeccabile condotta del seminario.
Organizzare questi eventi e' veramente impegnativo ma la soddisfazione nel vedere che la platea e' stata soddisfatta e' impagabile.
L'anno scorso mi ero commosso durante la presentazione iniziale nel vedere presenti cosi' tanti partecipanti del Forum che erano venuti anche da molto lontano.
Questa volta e' toccato, invece, alla conclusione.
L'appluso scrosciante finale ha creato una forte emozione sia in me che in ursamaior.

GRAZIE, ANCORA SENTITE GRAZIE A TUTTI DI CUORE!
 
Un cordialissimo saluto

Mod :smt039
Rador

Colgo l’occasione di ringraziare il mod, per aver organizzato il seminario e ursa, per le sue spiegazioni approfondite. Il lungo viaggio in macchina a Treviso (quasi tre ore) si è veramente valsa la pena.

Cordiali saluti e grazie ancora
Rador

Ringrazio sentitamente Rador per essere venuto da cosi' lontano e per aver apprezzato sia il nostro lavoro che la completa presentazione di ursamaior.
Un cordialissimo saluto ed un arrivederci al prossimo evento.

Mod :smt039
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”