Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

SEMINARI DECRETO CORRETTIVO - TV (09.09.09) - TR (30.09.09)

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Segnaliamo, come gia' anticipatovi, che il 9.9.2009 e il 30.9.2009 Sicurezzaonline.it organizzera' due seminari sul Decreto correttivo del Testo Unico Sicurezza.

I seminari vogliono essere un importante momento di approfondimento sulle rilevanti modifiche introdotte dal correttivo che entrera' in vigore il 20.08.2009.

Per i moduli di iscrizione ai due seminari potete andare ai seguenti links:

Seminario Decreto correttivo di Treviso 09.09.2009

Seminario Decreto correttivo di Terni 30.09.2009

Per informazioni rimaniamo a disposizione ai n. di tel. 0422 629399 o tramite e-mail:
info@sicurezzaonline.it

Un cordialissimo saluto a tutti e ... buon ferragosto!

Staff di Sicurezzaonline.it
_________________
Ultima modifica di Mod il 10 set 2009 16:37, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Max DP
Messaggi: 564
Iscritto il: 08 ott 2004 10:03
Località: Cordenons (PN)

un posto per me di sicuro a Treviso, forse anche piu' d'uno!

buone ferie per chi ne sta godendo!

Max DP

Ringrazio sentitamente Max_DP per la sua adesione e per quella, eventuale, dei suoi colleghi.
Buone ferie anche da parte mia a tutti.

Cordiali salutii

Mod :smt039
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Avatar utente
Bosol70
Messaggi: 889
Iscritto il: 03 set 2008 18:44
Località: Belluno

Buongiorno Mod,
Ho spedito la mia scheda di iscrizione al seminario di Preganziol con relativo versamento via fax, spero sia arrivato tutto a destinazione.

Colgo l'occasione per ringraziare il Mod per tutto ciò che ci mette a disposizione prontamente per il caso.

Grazie ancora e ci vediamo a Preganziol  :smt039

Ringrazio sentitamente Bosol70 per la partecipazione al seminario di Preganziol (è arrivato regolarmente tutto).
Colgo l'occasione per ringraziare anche Giuliano che sara' presente al seminario di Terni.
Un cordiale saluto ed un grazie anticipato a tutti gli altri prossimi forumiani che daranno la propra adesione alle nostre iniziative formative.

Mod :smt039
Non è importante il colore del gatto, ma il numero di topi che riesce a catturare. (Mao Tse-Tung)...
Avatar utente
grupporieti
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 set 2008 10:32
Località: Rieti

Ci vediamo tutti a Terni, spero di rivedervi tutti nofer, ursamaior, tutti gli altri e naturalmente mod che ringrazio per la tempestività di questo seminario
ciao a tutti
GRUPPORIETI Annalisa, Adriano, Daniele, Valeria e Claudia (che sarei io) :)
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Ringrazio sentitamente grupporieti per essere intervenuto, come nelle altre occasioni, cosi' numeroso al seminario di Terni.
Un cordiale saluto a tutti i componenti del gruppo ed un arrivederci a Terni.

Mod :smt039
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Un infinito grazie anche a Bond che qualche minuto fa ci ha inviato il fax di adesione per il seminario di Preganziol (TV).
Cordiali saluti ed un sentito grazie anticipato a tutti coloro che saranno presenti ad uno dei due nostri prossimi eventi formativi.

Mod :smt039
Avatar utente
Bond
Messaggi: 2685
Iscritto il: 31 ott 2007 14:17
Località: Ferrara

Sono regredito al fax perchè ho la posta elettronica inchiodata.
E meno male che va il fax altrimenti dovevo usare il piccione  :smt047
Ci si vede a Treviso

Ciaaa
Bond
Un genitore saggio lascia che i figli commettano errori. È bene che una volta ogni tanto si brucino le dita.
Indice affidabilità: ° (è un asteroide, non una stella)
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Ringrazio sentitamente Guffolo e erx (la cui registrazione e' di poco fa) e tutti gli altri abbonati e visitatori (registrati e non nel Forum) che hanno dato la propria adesione ai seminari in questi ultimi giorni.
Un cordialissimo saluto e ancora infinite grazie a tutti.

Mod :smt039
Avatar utente
Guffolo
Messaggi: 169
Iscritto il: 07 nov 2005 18:50
Località: Vicenza

Ciao mod sono io che ringrazio te per questa possibilità, che mi permette tra l'altro di conoscere alcune pietre miliari del forum.
Avatar utente
erx
Messaggi: 836
Iscritto il: 19 feb 2008 18:27
Località: Ascoli Piceno - Teramo

ciao Mod e arrivederci a terni
Se ci scambiamo una moneta avremo entrambi una moneta. Se ci scambiamo un'idea avremo entrambi due idee.
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”