Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Libro degli ospiti...

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
sgb
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 ott 2004 18:29

Anch'io mi unisco agli auguri di un continuo miglioramento del Forum
Alessandra

Mi aggiungo ai saluti e agli auguri per questo nuovo "abito" del forum che lo renderà ancora più grintoso (non che ce ne fosse bisogno !!!)
Alessandra
[/b]
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3164
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Mod ha scritto:Guarda weare che forse ti sbagli.
La tua firma di benvenuto c'e' ancora!
Presumo che nella fretta sia pero' stata messa nel thread sbagliato trovandosi in 'Benvenuti nel nuovo Forum di Sicurezzaonline.it'.

Ciao e grazie sempre tantissime per i tuoi interventi e per l'attenzione massima con cui segui l'evoluzione della nostra nuova community.
No no. Avevo infatti scritto "che emozione, la prima firma del libro degli ospiti". Infatti la seconda firma (ora prima) di Nofer ("Piccino!!!!  noi, invece, tutti qui a Modena!") è, nella parte iniziale, riferita a me.

Non ho dormito x 3 giorni x mettere la prima firma. AAAAAHHHHHHH!!!!!!

Nofer hai complottato per defenestrarmi perché temi indossi la bandana!!  :smt013
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
freddy
Messaggi: 316
Iscritto il: 14 ott 2004 19:28

Scrivo questo messaggio perchè sono esibizionista e mi garba essere fra gli ospiti  :smt023 . Il nuovo forum è carino, almeno per quanto mi riguarda non mi ha dato problemi; la cosa migliore sono le faccine, con questa nuova grafica posso mettere tutte quelle che voglio, e c'è il rischio de "anna a rota"  :smt030  :smt033  :smt030  :smt033  :smt040  :smt040 .
Certo che lasciare il vecchio forum mi lascia un pochino triste :smt010 ....
Un salutonoe a tutti  :smt039  e continuate così :smt098

P.S. la faccia da deficiente che compare (se compare) nel messaggio è la mia...

Moderatore non te la prendere se invio di nuovo il messaggio. Pensa quante risate che si faranno i frequentatori mentre guardano la mia foto   :smt040  :smt040 ; se poi non mi riesce nemmeno questa volta spiegatemi come fate a mettere la foto
Ospite

Solo per salutare tutta la combriccola e, con l'occasione, provare un messaggio.

 Un ben ritrovati a tutti da Giulio.
Avatar utente
freddy
Messaggi: 316
Iscritto il: 14 ott 2004 19:28

ragazzi il nuovo forum è davvero il massimo  :smt023 !! Avevo qualche perplessità rispetto al vecchio  :smt017 , ma devo dire che la nuova piattaforma è grandiosa semplilce ed anche divertente  :smt023  :smt048 . Il moderatore dovrebbe però togliermi una curiosità. Che fine faranno tutte le domande e risposte presenti nel vecchio forum?  :smt086  Mi preoccupo perchè il vecchio forum rappresenta ancora un vera e propria miniera di informazioni utili

 "Intelligenti pauca "
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Per quanto riguarda il vecchio Forum basta scorrere qualsiasi pagina di questo nuovo e alla fine trovate un link dal quale potete andare al vecchio Forum.
Oppure dalla pagina 'Forum' di Sicurezzaonline.it appena sotto il logo 'Entra nel forum' trovate un link 'Visita il vecchio Forum'.

Lo terremo in vita finche' sopravvivera' il maintainer americano (potrebbe sempre fallire ... ma speriamo ardentemente di no!).

Colgo l'occasione per salutarvi tutti e ringraziarvi per aver continuato le vs. discussioni nella nuova piattaforma.

Mod
Onesto

Ullalallalalala!!!

Ma che spettacolo.
Da un po' di tempo per pressanti impegni non riesco piu' a seguire la community come vorrei ma ogni tanto una doverosa capatina la faccio e oggi cosa ti scopro?

Che avete cambiato tutto !!!
Eccome che avete cambiato.
Devo dire che ad una prima navigata veloce ho trovato la nuova piattaforma SENSAZIONALE.
Un plauso a tutti  :smt038  per il fantastico lavoro che avete fatto e in particolare al Mod che vedo sempre vigile (con quell'occhione!) e presente che mai.

Sono proprio contento ... e poi tutte quelle faccine messe lì apposta per noi e per non far tribolare la gente che avrebbe voluto metterle ma che magari trovava difficolta' ad inserirle e non l'ha mai fatto.

E poi la possibilita' di inserire gli allegati ... cosa mai vista in nessun forum da me frequentato.

e poi mi pare 1000 altre cose ... e poi

SONO PROPRIO STRACONTENTO PER TUTTO IL LAVORO CHE AVETE FATTO (IMMAGINO SEMPRE DA SOLI  :smt011  E CIOE' SENZA L'AIUTO ECONOMICO DI ALCUNO  :smt013  ... E QUESTO VA ANCORA DI PIU' A RAFFORZARE LA MIA CONTENTEZZA)

Un caloroso salutone a tutti e in ispecie al ns. stimatissimo Mod.

Onesto  :smt006
Amico

Onesto ha scritto:Ullalallalalala!!!

Ma che spettacolo.
Da un po' di tempo per pressanti impegni non riesco piu' a seguire la community come vorrei ma ogni tanto una doverosa capatina la faccio e oggi cosa ti scopro?

Che avete cambiato tutto !!!
Eccome che avete cambiato.
Devo dire che ad una prima navigata veloce ho trovato la nuova piattaforma SENSAZIONALE.
Un plauso a tutti  :smt038  per il fantastico lavoro che avete fatto e in particolare al Mod che vedo sempre vigile (con quell'occhione!) e presente che mai.

Sono proprio contento ... e poi tutte quelle faccine messe lì apposta per noi e per non far tribolare la gente che avrebbe voluto metterle ma che magari trovava difficolta' ad inserirle e non l'ha mai fatto.

E poi la possibilita' di inserire gli allegati ... cosa mai vista in nessun forum da me frequentato.

e poi mi pare 1000 altre cose ... e poi

SONO PROPRIO STRACONTENTO PER TUTTO IL LAVORO CHE AVETE FATTO (IMMAGINO SEMPRE DA SOLI  :smt011  E CIOE' SENZA L'AIUTO ECONOMICO DI ALCUNO  :smt013  ... E QUESTO VA ANCORA DI PIU' A RAFFORZARE LA MIA CONTENTEZZA)

Un caloroso salutone a tutti e in ispecie al ns. stimatissimo Mod.

Onesto  :smt006
Vedi Mod che vai bene?  :smt045
sandro

sapete che devo dirvi che e' proprio bello questo nuovo forum! :smt023  

sto trovandoci molto gusto nell'utilizzarlo (tra qualche giorno mi iscrivero' anche)

grazie e bravi per il lavoro fatto
un salutone cordiale  :smt006
da sandro
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”