Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Libro degli ospiti...

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Questo thread sara' il guestbook dedicato a tutti i visitatori del nuovo Forum.

Qui, dopo aver navigato nel dettaglio il Forum, potrete lasciare i Vs. saluti nella forma che ritenete piu' opportuna.

Cordiali saluti a tutti e speriamo che questa nuova struttura incontri il Vs. gradimento.

Mod
Ultima modifica di Mod il 09 dic 2004 23:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

Piccino!!!!
noi, invece, tutti qui a Modena! Stamattina, c'è stato Max DP, e Lorenzo, e... uh, non voglio dimenticare nessuno, ma...insomma, stilo ormai ha messo proprio le tende!
Online alle 14 del 14...sarà un caso?
Nofer
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
Delma
Messaggi: 402
Iscritto il: 12 ott 2004 09:02
Località: Milano

Bene!
non mi ero accorto che il post sui saluti era questo...partiamo bene!!
Godetevela fino a stasera, da domattina a Modena ci siamo anche io e Weare....in arrivo con il massimo volume possibile dell'autoradio...
...data la levataccia che dovremo fare, non saranno graditi commenti sulle occhiaie, grazie!
non scappate tutti, gradiremmo scambiare due chiacchiere con qualcuno...
Luca
Ospite

presente... :smt026  e auguri di cuore a SicurezzaOnLine per i continui miglioramenti dimostrati sul campo.
,,, a domani. :smt041
Avatar utente
Marzio
Messaggi: 1321
Iscritto il: 14 ott 2004 16:38
Località: Pordenone

Finalmente è attivo il nuovo forum! Chissà quali nuove discussioni ci attendono... :smt044

In ogni caso, in bocca al lupo a sicurezzaonline per questa nuova avventura.

Un saluto a tutti gli amici del forum ed in particolare Nofer che ieri  alla fiera ho atteso invano per tutto il giorno...   :smt010

Ciao a tutti e... Asta luego amigos!

Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
gugvib.

Salutoni dalla fredda Torino, e vivissimi complimenti per la nuova veste grafica e le nuove possibilità del forum, di cui presto ci innamoreremo!!


Anche un po' di invidia per chi è a Modena, non mi è stato possibile andarci :smt022 !!!


Ciao!!!!
Avatar utente
Max DP
Messaggi: 564
Iscritto il: 08 ott 2004 10:03
Località: Cordenons (PN)

Dopo aver conosciuto di persona ieri un sacco di Forumiani in fiera a Modena fra cui Mod, Nofer... non posso che fare un grossissimo in bocca al lupo per la partenza che come visto non è partita di marte, venere e 13 :smt041 !

Saluti a tutti!
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 979
Iscritto il: 14 ott 2004 15:45

Il Forum ha fatto un salto di qualità. Sono contento. Spero di essere in grado di utilizzare al meglio queste nuove opportunità.

Auguri.

Marco
fabiop

resto scollegato due giorni e mi si cambia tutto ...

siete fenomenali

:smt006

auguri  fabiop
Daniela

Siete veramente i migliori :smt038  . A me personalmente sembra che il forum precedente era un pò più semplice da usare.  Mi abituerò.
Voi tutti siete a Modena ed io invece qui a lavorare..... Quest'anno è andata così, il prossimo anno accanto a Nofer ci sarò anch'io a salutarvi.
La cena di stasera sarà sicuramente indimenticabile....... con un pò di invidia vi saluto tutti e aspettatemi......la prossima volta non mancherò. :smt039

Daniela
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”