Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Libro degli ospiti...

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
toto
Messaggi: 19
Iscritto il: 15 ott 2004 10:10
Località: Milano

urka! ma bravi!  :smt023

proprio notevole il cambiamento di look!
speriamo di riuscire a muovermi al suo interno, con la stessa facilità con cui mi muovevo prima...

siete formidabili!  :smt041

complimenti ancora e, soprattutto, BUONA SERATA.

toto
Avatar utente
Adrov
Messaggi: 327
Iscritto il: 15 ott 2004 14:35
Località: Nord-Est

Bello

Il miglioramento mi sembra notevole

:smt023

Sono sicuro che, dopo un po' di adattamento iniziale, tutto diventerà più semplice, più interessante e divertente.

Ciao a tutti
Adrov
angelo

Ciao a tutti
complinetoni e uguroni per la nuova veste del forum che spero resti sempre quel riferimento 'normativo' ed esperenziale che mi aiuta a far fronte ai piccoli problemi della vita professionale appena intrapresa!siete forti, e grazie
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

Daniela ha scritto:Siete veramente i migliori :smt038  . A me personalmente sembra che il forum precedente era un pò più semplice da usare.  Mi abituerò.
Voi tutti siete a Modena ed io invece qui a lavorare..... Quest'anno è andata così, il prossimo anno accanto a Nofer ci sarò anch'io a salutarvi.
La cena di stasera sarà sicuramente indimenticabile....... con un pò di invidia vi saluto tutti e aspettatemi......la prossima volta non mancherò. :smt039

Daniela
Meno male, daniela!! Per carità, sono in ottima compagnia, e data l'età son anche contenta,  ma sono decisamente in minoranza!
Dovrei essere abituata, in merito, ma...
Ci auguriamo tutti di essere ancora di più, ovviamente.
Nofer
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
ale
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 ott 2004 12:29

Sono  ritornato da Modena, dove ho potuto conoscere alcuni dei mitici forumiani e il mod.
Tanti saluti a tutti di nuovo e in bocca al lupo per il nuovo forum, che, sono sicuro, saprà sempre di più essere utile a tutti. :smt045
paolo

:smt038
veramente bravi, la veste nuova è una vera chicca.
Saluti a tutti dalla fredda e piovosa Biella e buon lavoro!
Paolo
noce

Complimenti alla Redazione.
Anch'io faccio i migliori auguri per un' ottima avventura virtual-web
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3150
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

E' sparita la mia prima firma sul libro degli ospiti!!!  :smt013  :smt013
Quindi ri-faccio gli auguri a tutti e buon lavoro. :smt023
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Guarda weare che forse ti sbagli.
La tua firma di benvenuto c'e' ancora!
Presumo che nella fretta sia pero' stata messa nel thread sbagliato trovandosi in 'Benvenuti nel nuovo Forum di Sicurezzaonline.it'.

Ciao e grazie sempre tantissime per i tuoi interventi e per l'attenzione massima con cui segui l'evoluzione della nostra nuova community.

Mod  :smt015
batisgrulla

Volevo contribuire anch'io con i miei migliori auguri. Vi scrivo poco, ma vi leggo sempre moltissimo.
Ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”