Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Siamo ormai prossimi al tredicesimo Natale del Forum di Sicurezzaonline.it.
Sono passati veramente tanti anni da quando nel lontano 2000 avevamo mosso i primi passi sul web con il vecchio forum (ancora accessibile in calce a questa pagina).
In tutto questo lungo periodo ci sono stati i contributi volontari di persone straordinarie che hanno messo a disposizione di tutti, con una abnegazione encomiabile, le loro conoscenze e competenze.
A tutti loro va il mio piu' sentito ringraziamento per l'incredibile apporto che hanno dato e che continuano a dare per accrescere la cultura della sicurezza e salute sul lavoro nel nostro paese.
Un particolare grazie va poi a tutti gli abbonati di Sicurezzaonline.it che con il loro aiuto economico (quanto mai indispensabile per la nostra sopravvivenza in questo periodo di pesante crisi) ci permettono di sostenere, almeno in parte, le spese per il l'aggiornamento continuo ed il mantenimento del portale e del forum.
Un grazie ed un benvenuto va anche, ovviamente, a tutti i nuovi registrati del forum nella speranza che possano, nel tempo, diventare parte attiva della community.
Da ultimo (ma non ultimo) un ringraziamento e' dovuto anche a chi ha partecipato (o partecipera') sporadicamente ai lavori della community ponendo magari anche solo una domanda che puo' (se formulata nel rispetto delle regole che ci siamo dati negli anni) utile per aprire nuove ed interessanti discussioni.

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie le migliori festivita' natalizie.

Un cordialissimo saluto a tutti!

Mod :smt114
Ultima modifica di Mod il 29 dic 2012 10:06, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2097
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

Sono un pò in ritardo, ma anche quest'anno partono... chi vò capì...capisca.  :smt003
Buone feste a tutti!!!
:smt006 manfro

Grazie anche quest'anno manfro ... la tua generosità e' ormai proverbiale!
Un salutone cordiale e Buon Natale a te e famiglia.
Ciao
Mod :smt039

PS: per chi non lo sapesse trattasi dei mitici cioccolatini con l'Anisetta, un liquore a base di anice verde (Pimpinella anisum) di Ascoli Piceno (mi scuso con tutti per aver fatto  una deroga alle regole auree ma ho ritenuto giusto pubblicizzare una tale leccornia!)
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
Bohr
Messaggi: 2901
Iscritto il: 25 giu 2007 08:48
Località: VI - BG

Manfro, mi fai sentire un verme...una "spina a verme".

:smt022
Per far crollare un palazzo di 15 piani servono 4 secondi e 30 anni di esperienza
Avatar utente
walkerboh
Messaggi: 263
Iscritto il: 13 set 2012 10:32

Buone feste a tutti.....! :smt023
Avatar utente
Giosmile
Messaggi: 1530
Iscritto il: 29 apr 2008 14:17
Località: Napoli

Buone feste standardizzate a TUTTI!!!!    :smt040



Giosmile
Avatar utente
piepari
Messaggi: 103
Iscritto il: 24 gen 2007 12:05
Località: Riccione

Buon Santo Natale e Buon 2013 a tutti i forumiani!!!! :smt038
"Molto ragionamento e poca osservazione portano all'errore; molta osservazione e poco ragionamento portano alla verità" Alexis Carrel
Avatar utente
catanga
Messaggi: 1912
Iscritto il: 17 nov 2004 19:44

Auguri a tutti.
Avatar utente
pat
Messaggi: 598
Iscritto il: 25 ago 2008 16:48
Località: Torino

Tanti auguri a tutti, con la speranza che il nuovo anno possa portare un po' più di serenità  :smt006
Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare, la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre
Avatar utente
larsim
Messaggi: 2045
Iscritto il: 14 mag 2008 10:08
Località: Casnà

buon natale !! bun natal!  :smt114

e speriamo di ritrovarci tutti.. già dopodomani!!  :smt003
"When a finger points at the sky, the imbeciles look at the finger"
Avatar utente
Giuliano
Messaggi: 1480
Iscritto il: 22 ott 2004 16:31

Anch'io mi unisco al coro di auguri! :smt023
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”