Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Attenzione!! -- Importanti novita' per gli Ospiti del Forum

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Preg.mi Ospiti  
del Forum di Sicurezzaonline.it

con questo mio intervento voglio notificarvi che abbiamo lavorato anche questa notte per togliere quel pesante blocco che avevamo posto per eliminare chi continuava ad inserire in automatico stringhe di links inutili nel ns. Forum.

Da quando andra' online questo thread anche gli Ospiti potanno scrivere i loro messaggi nel Forum senza doversi registrare (rimane comunque preferibile questa soluzione anche perche' mette a disposizione molti piu' strumenti come, ad esempio, la possibilita' gratuita di inserire e leggere allegati e molte altre).

L'unico paletto in piu' che dovranno superare gli Ospiti sara' quello della conferma visuale.
Chiunque da semplice Ospite vorra’, d’ora in avanti, inserire un messaggio lo potra' tranquillamente fare ma dovra’ obbligatoriamente fornire anche la conferma visuale del messaggio ossia dovra’ ricopiare esattamente (distinguendo le maiuscole dalle minuscole) un codice che comparira’ a video alla fine del messaggio che vuole inviare.

Questi sono ulteriori provvedimenti che abbiamo preso per arginare le migliaia di links che venivano inseriti in automatico ogni settimana sul Forum e per limitare l’inserimento di messaggi solo a persone 'filtrate' allo scopo di mantenere un corretto andamento della nostra community, che in questo ultimo periodo era stata seriamente minata.
Siamo comunque pronti con ulteriori blocchi nel caso si verificassero ancora intrusioni malevoli (e qua vi chiediamo ancora una volta, se potete, di avvertirci tempestivamente, come avete sempre fatto in questi casi con un mp o con una e-mail: webmaster@sicurezzaonline.it o inviando un sms al n. 3494746081).

Speriamo che queste ulteriori tutele del lavoro fatto in tutti questi anni dai forumiani evitino quel fastidio che alcuni disdicevoli ‘disturbatori’ hanno arrecato alla serenita’ di tutta la community.

Un cordiale saluto a tutti.

Mod :smt039
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”