Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

un altro OFF TOPIC

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
Delma
Messaggi: 402
Iscritto il: 12 ott 2004 09:02
Località: Milano

Ciao Antonio, nessun problema, non ti preoccupare, a Marco e Stilo ho provveduto io l'altro giorno...

Scusate la fretta ed il poco tempo che dedicherò al forum questa settimana, ma ieri mi ha chiamato disperata una ditta che sta operando per le nuove piste da sci e bob al Sestrière per le olimpiadi invernali del 2006....il mitico Guariniello gli ha fermato un cantierone con 300 operai per una serie di inadempienze ed hanno chiesto un mio pronto intervento....fino a venerdi sono out!!
a presto
Luca
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 875
Iscritto il: 22 ott 2004 15:51
Località: Milano

Belle foto, a ricordo di una bella serata

Ciao a tutti
Mauro
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

Delma ha scritto:Ciao Antonio, nessun problema, non ti preoccupare, a Marco e Stilo ho provveduto io l'altro giorno...

Scusate la fretta ed il poco tempo che dedicherò al forum questa settimana, ma ieri mi ha chiamato disperata una ditta che sta operando per le nuove piste da sci e bob al Sestrière per le olimpiadi invernali del 2006....il mitico Guariniello gli ha fermato un cantierone con 300 operai per una serie di inadempienze ed hanno chiesto un mio pronto intervento....fino a venerdi sono out!!
a presto
Luca
MIIIII!!!!! LUCA!!!!!
fai una enormissima attenzione, che io ho avuto uno standard di tremolite pura proprio da quelle parti! la tremolite è un amianto...
e tutta la val di susa e buona parte delle limitrofe sono così.
Ho del materiale presentato dall'Università di Torino et al. ad un convegno su come avevano intezione di mettere in sicurezza (SIC!) la montagna, se ti serve te lo scannerizzo e te lo mando per e-mail.
Ma anche il consulente di Guariniello per l'amianto, che è uno dei miei amichetti, sosteneva che era una gran ...ata. La tremolite c'è, da sempre, e l'unica era non farci passare in mezzo le piste da sci, da bob e le strade, ma si sa: ubi maior...
Nofer
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3164
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Se qualche partecipante alla cena ancora non ha ricevuto le foto, può cortesemente mandarmi un mp?
Grazie.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
Delma
Messaggi: 402
Iscritto il: 12 ott 2004 09:02
Località: Milano

Grazie Nofer.
Per ora devo solo rimettere in sicurezza il cantiere per permettere il dissequestro, il riavvio dei lavori ed il rasserenarsi dei rapporti con l'ASL locale...poca cosa, in pratica sono i ponteggi in grave disordine e la formazione aziendale dei ponteggiatori da approfondire...poi se a loro servirà una consulenza più approfondita....non mi offendo di certo!!
peccato solo che la pista di bob non è ancora pronta, mi sarei fatto volentieri un "sopralluogo" in bob...
Luca
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3164
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Ho trovato un archivio di foto sulla in-sicurezza sul lavoro, trattasi di 20 foto jpg che pesano complessivamente 1,5 Mega.
Chi fose interessato mi mandi un cenno a weareblind@hotmail.com o un messaggio privato.
Salutoni!
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
Delma
Messaggi: 402
Iscritto il: 12 ott 2004 09:02
Località: Milano

dunque...sono le 13.45 ora, Antonio come è che il tuo post mette come ora le 14.22??
Mod. sono io che oggi sono appannato o qualcosa non funziona?
Luca
Ospite

probabilmente è colpa dell'ora legale.
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Copio e incollo dal Forum 'Prove' dove pare che Delma abbia poi risolto l'enigma (che comunque rimane ancora ... in parte).


Sembra dipenda proprio dal settaggio del fuso orario.
Io ora ho cambiato il fuso in +1GMT e l'orario che vedo come registrato e' ok.
Non così se entro come non registrato ossia come un utente comune.
Vedo un'ora in piu'.
Quindi tutti i non registrati vedono un ora in avanti.
Dobbiamo indagare sulla cosa che gia' in passato ci ha fatto tribolare.
Speriamo di riuscire a portare a pari anche gli Ospiti.
I registrati, come avranno ben capito, devono entrare nel loro profilo in alto e modificare il fuso +1 GMT orario per vedere i msg corretti.

Cordiali saluti e grazie a Luca per la collaborazione.

Mod  :smt039
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

HUH! :smt031
vero!!!
sono andata a correggere anche io il settaggio dell'ora, in profilo, e all'improvviso mi è tornato tutto all'ora solare  :smt001 ! Bello!  :smt006
Nofer
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”