Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

decreto Bersani e tesserini di riconoscimento

Archivio Cantieri temporanei o mobili/Cave/Edilizia.
Non sempre le procedure sono chiare e semplici. Per questo lo Staff di Sicurezzaonline ha attivato questa sezione per raccogliere tutte le problematiche relative alla sicurezza nei Cantiere Edili, nelle Cave e alla normativa tecnica in Edilizia (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
effenne
Messaggi: 817
Iscritto il: 18 gen 2005 13:56

Max DP ha scritto:...da quando indosso il cartellino i lavoratori si avvicinano e chiedono consigli e pareri. prima era una specie di estorsione avere qualche informazione.
E' vero! L'avevo notato anch'io, ma non ci ero arrivato che poteva essere per quel motivo...
Uff, ed io che pensavo che fosse merito mio!  :smt022
Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vorrei (Voltaire)
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

Ok, è andata: adesso scelgo le foto più belle dei ragazzini (età 27 e 30, come le mie bambine), e gli faccio il tesserino; per le aziende con molte femminucce, si consentiranno fotocopie degli stessi a soli 10 euro l'una (5 a me e 5 al fotocopiato...). Per me, è più complicato: per esser carina, mi tocca andare fino a vicino Firenze dove vive la mia amichetta fotografa professionista, che con il Photoshop mi farà uno splendore!
Nofer
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Rispondi

Torna a “Archivio Cantieri temporanei o mobili D.Lgs. 494/96”