Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

HACCP casa di riposo

Archivio Sicurezza Alimentare/HACCP.
Archivio dedicato alla sicurezza e igiene alimentare (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2097
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

ciao a tutti, vi disturbo per chiedervi una cortesia.
Non occupandomi assolutamente di HACCP non sono stato in grado di aiutare un sacerdote che gestisce una casa di riposo.
Mi sono preso cura già di lui quando la ASL lo "visitò" per mancanza RSPP e RLS ed è una persona davvero in gamba (e molto anziana) che tira avanti con umanità e, secondo me, ottima pulizia la sua struttura.
Vengo al dunque: la ASL ha controllato il suo piano di HACCP e ha dato 30 giorni per integrarlo con le schede per le registrazioni varie.
Dato che nel sito non ho trovato link utili e neanche con i normali motori di ricerca, vi chiedo gentilmente se sapete indicarmi dove posso scaricare dei fac-simili di queste schede per la registrazione di temperature, pulizie e altro se serve.
Grazie in anticipo per l'aiuto, poi a Don Francesco  faccio dire una preghierina anche per voi dai!!!  
Ciao


PS: naturalmente (a costo di risultare MOLTO pedante) se suggerimenti ci saranno dovranno essere solo ISTITUZIONALI... mi raccomando!
Grazie a tutti per la collaborazione.
Cordiali saluti a tutti

Mod  :smt039
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Rispondi

Torna a “Archivio Sicurezza Alimentare”