Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Funzione cerca - vecchio forum

In questa sezione verranno discussi e segnalati problemi generali sull'uso del forum. Sono ben accetti tutti i suggerimenti e saranno considerati anche i 'desideri' per usare al meglio questa nostra risorsa.<br>
Ovviamente lo scopo è quello di migliorare il nostro forum e di renderlo a misura degli utenti passati, presenti e futuri!
Rispondi
Avatar utente
Max DP
Messaggi: 564
Iscritto il: 08 ott 2004 10:03
Località: Cordenons (PN)

Ho provato a utilizzare la classica funzione cerca sul vecchio forum ma mi pare non funzioni. da il seguente risultato: No results were found for your search. anche se sicuramente devono esserci dei risultati!

Max DP
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Mi scuso con Max_DP per il ritardo con cui rispondo ma tra ieri e oggi e' stato un inferno.

Ho notato anch'io che non funziona.
Provero' a vedere il perche'.
Il Forum vecchio e' comunque tenuto in vita con le minime funzioni vitali (anche perche' ha un costo mensile non indifferente tenerlo ancora on line).
Probabilmente a suo tempo ci hanno disabilitato qualche funzione tra cui forse anche 'Cerca'.
Nel caso avesse qualche richiesta particolare la puo' fare pero' tranquillamente nel Forum nuovo che sicuramente qualcuno riuscira' ad aiutarla nel recuperare il post di suo interesse.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti.

Mod  :smt039
Rispondi

Torna a “Prove, consigli, suggerimenti e richieste per il Forum”