Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Riservato agli abbonati a Sicurezzaonline.it

In questa sezione verranno discussi e segnalati problemi generali sull'uso del forum. Sono ben accetti tutti i suggerimenti e saranno considerati anche i 'desideri' per usare al meglio questa nostra risorsa.<br>
Ovviamente lo scopo è quello di migliorare il nostro forum e di renderlo a misura degli utenti passati, presenti e futuri!
Rispondi
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Abbiamo finito ora di inserire, come suggerito da gugvib, il riferimento 'Abbonato' in corrispondenza al nick-name degli abbonati.
Naturalmente ci potranno essere sfuggiti dei nick di abbonati e per questo chiediamo cortesemente a chi interessato, in quanto abbonato, ad essere etichettato in tal modo di farci gentilmente presente tutte le dimenticanze.

Questo e' il primo banale passo per differenziare chi contribuisce al mantenimento economico della community da chi e' un semplice lurkers.
Altre e piu' importanti iniziative saranno riservate ai nostri affezionati abbonati onde dare servizi a valore aggiunto sempre piu' elevato a chi crede VERAMENTE nel lavoro che facciamo (non limitandosi solo ai meri complimenti).

Entro fine anno (ma anche prima) contiamo di fare una sorpresa molto utile a tutti gli utenti che ci sostengono economicamente.

Un cordialissimo saluto a tutti gli abbonati a Sicurezzaonline.it.

Mod :smt039
Ultima modifica di Mod il 09 ott 2005 14:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Adrov
Messaggi: 327
Iscritto il: 15 ott 2004 14:35
Località: Nord-Est

Anch'io faccio parte della "famiglia" degli abbonati dal 21 settembre u.s.

Dopo aver "sfruttato" il forum per lungo tempo, ho deciso di rinunciare all'abbonamento di una rivista e dirottare le "magre" finanze su SOL.

Non ci sono riuscito durante il seminario (alla fine sono dovuto scappare in quanto ho preferito utilizzare tutto il tempo per ascoltare i docenti), comunque l'abbonamento l'ho fatto qualche giorno dopo da casa.

In questi giorni ho avuto modo di visitare, per ora in modo parziale, l'area riservata agli abbonati. Già dal quel poco che ho potuto vedere, la spesa sostenuta per l'abbonamento è stata ben impiegata e ripagata (non ne avevo alcun dubbio anche prima!!).  :smt003

:smt001

Un saluto a tutti

Adrov
:smt006

Ringrazio sentitamente Adrov per essersi abbonato.
Mi spiace non aver avuto modo di incontrarlo personalmente a Bologna.
Spero comunque di poter avere una ulteriore occasione e, nel frattempo, lo saluto molto cordialmente.

Mod  :smt039

P.S.: ha ricevuto l'attestato di partecipazione al Seminario?
Perche' se non ha fatto a tempo glielo spediamo quanto prima.
Cordiali saluti e grazie ancora.

Mod
Adrov
Avatar utente
Meo
Messaggi: 302
Iscritto il: 07 feb 2005 18:59
Località: Ariccia

Colgo l'occasione per salutare tutto il Forum, e per ribadire la mia stima verso tutti i forumiani che mi hanno aiutato, anche solo seguendo saltuariamente, in questi pochi mesi a capire il mondo della Sicurezza: ora, devo cominciare a lavorarci sul serio, nel senso che ho accettato la carica di RSPP dal mio DL pur avendo una breve esperienza ...
ma qui volevo solo presentarmi e quindi vado a porre altri quesiti che mi attanagliano nel Forum.
Ciao a tutti
Avatar utente
freddy
Messaggi: 316
Iscritto il: 14 ott 2004 19:28

Adrov ha scritto:Anch'io faccio parte della "famiglia" degli abbonati dal 21 settembre u.s. ......
In questi giorni ho avuto modo di visitare, per ora in modo parziale, l'area riservata agli abbonati. Già dal quel poco che ho potuto vedere, la spesa sostenuta per l'abbonamento è stata ben impiegata e ripagata (non ne avevo alcun dubbio anche prima!!).  :smt003  
E finalmente qualcuno mi conferma quello che ogni tanto scrivo nel forum, ossia che iscriversi a SOL è davvero utile e conveniente!!!  :smt023

Speriamo a che questo abbonamento ne seguano tanti altri  :smt045

 "Intelligenti pauca "
Avatar utente
Adrov
Messaggi: 327
Iscritto il: 15 ott 2004 14:35
Località: Nord-Est

Ringrazio tutti, in particolare il Mod per l'enorme lavoro che sta facendo.

Confermo di essere in possesso dell'attestato di partecipazione (a cui tengo particolarmente  :smt048 ).

Per una serie di motivi sono dovuto scappare alle 17, quando sono uscito dal seminario alla reception era già pronto il mio attestato, poi in quel momento non avevo contanti sufficienti per pagarel'abbonamento (speravo di poter usare il bancomat), ma ho provveduto da casa come già scritto sopra.

Purtroppo, ho sentito solo l'inizio dell'intervento di Linoemilio e, quindi, mi manca la parte finale del dialogo con Abdul e Tone

Per fortuna ho il testo degli atti e, quindi, studierò con calma soprattutto gli interventi ai quali non ho potuto essere presente; putroppo, oltre all'ultima ora, ho perso anche buona parte dell'intervento di Stilo. :smt022

Ringrazio tutti nuovamente per l'aiuto quotidiano e spero di aver l'occasione conoscervi personalmente in un prossimo futuro.
:smt039
Adrov
Avatar utente
GianLuca
Messaggi: 123
Iscritto il: 10 nov 2004 10:30
Località: Imola

Un saluto agli abbonati
Condor pasa

Ebbene si!
Questa mattina ho fatto un grande passo avanti in qualità: ho pagato l'adesione alla "banca dati" di sicurezzaonline.
La mia è stata una decisione abbastanza travagliata in quanto non svolgo (ma vorrei tanto !!!) attività remunerata, quindi il costo dell'adesione è a totale carico del bilancio familiare (non esaltante, anche se onorevole).
La qualità e quantità di "sapere" messa a disposizione è troppo elevato per rinunciarvici.
Mi spiace solo di non essere stato presente a Bologna, ma delle due spese, una...
Un saluto a tutti ed uno particolare alla mitica Nofer.

p.s. saluti a tutti anche dai componenti della mia famiglia (a tavola - DOPO cena- ci capita spesso di parlare di problematiche connesse alla sicurezza sul lavoro e dell'ambiente).

Per il MOD : i tempi tecnici sono lunghi, per ricevere UserID e Password ?

Condor pasa

La ringrazio sentitamente per essersi abbonato.
Come le e' stato notificato nella ns. mail ci prendiamo 48 ore prima di mandare UserId, Password e fattura una volta ricevuta l'attestazione del pagamento.
Normalmente pero' dopo qualche ora e' gia' attivato.
Oggi abbiamo avuto degli impegni particolarmente gravosi per cui ci troviamo solo questa sera ad attivare gli abbonati della giornata.

Ringraziandola ancora colgo l'occasione per salutarla cordialmente.

Mod  :smt039

PS: una volta abbonato potra' vedere tutti gli atti del seminario di Bologna a questo indirizzo web:

http://www.forumsicurezza.com/preregist ... nario.html

e ... mi raccomando quando ha cominciato a vedere l'area riservata ci dia la sua impressione anche pubblicamente nell forum che per noi e' molto importante allo scopo di migliorare i ns. servizi
Avatar utente
mario
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 set 2005 09:34
Località: pordenone

ora sono a posto anch'io!
ciao

Ora le attivo la scritta 'Abbonato' sotto il nick-name e nel contempo la ringrazio sentitamente per aver aderito al ns. abbonamento.

Cordiali saluti

Mod  :smt039
Rispondi

Torna a “Prove, consigli, suggerimenti e richieste per il Forum”