Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Dicitura "ABBONATO" sotto il nick

In questa sezione verranno discussi e segnalati problemi generali sull'uso del forum. Sono ben accetti tutti i suggerimenti e saranno considerati anche i 'desideri' per usare al meglio questa nostra risorsa.<br>
Ovviamente lo scopo è quello di migliorare il nostro forum e di renderlo a misura degli utenti passati, presenti e futuri!
Rispondi
Avatar utente
Stefano F.
Messaggi: 138
Iscritto il: 16 ott 2004 14:27
Località: Emilia-Romagna

Gentile Mod,

dal momento che ho dato il mio contributo al preziosissimo sito abbonandomi a sicurezzaonline ci terrei ad avere sotto il mio nick quando scrivo nel forum la dicitura "ABBONATO".

Nella mail di conferma abbonamento è scritto:

Facciamo presente, inoltre, che la UserID e la Password piu' sopra riportate
non consentono l'accesso da registrati al Forum.
Nel Forum potete comunque sempre scrivere e leggere i messaggi come Ospiti  
(con un Vs. UserID che puo' essere diverso da quello prima assegnatoVi) anche
senza essere registrati.
Qualora vogliate invece registrarVi avrete a disposizione molti servizi in piu'
(descritti nella pagina 'Registrati', accessibile dal menù in alto in tutte
le pagine del Forum stesso).
Accettando i 'Termini per la registrazione" potrete poi inserire uno
UserID (che sara' quello che Vi identificherà nelle vostre domande/risposte) ed una
Password a Vs. piacere.
Per rendere la registrazione attiva dovrete, quindi, cliccare
sul link che compare all'interno della e-mail che Vi viene spedita
in automatico non appena registrati.


Io sono da tempo registrato ed ora anche abbonato. Se entro con il mio solito "vecchio" UserID+Psw come faccio a far comparire "ABBONATO" sotto il mio nome?

Grazie
Avatar utente
Stefano F.
Messaggi: 138
Iscritto il: 16 ott 2004 14:27
Località: Emilia-Romagna

Mi scuso ed autocensuro subito ed avrò sicuramente infranto chissà quante regole auree.....!!!!

Ho visto solo adesso che in uno degli ultimi thread del furum, in calce all'argomento, è stato scritto da weareblind che il flag "abbonato" è attivato dal Mod su richiesta dell'utente.

Ri...scusa e colgo l'occasione per richiedere al gentile Mod di attivarmi dunque il flag "abbonato"

Grazie
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3164
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

:smt006
Tenete conto che per questioni tecniche personali si può anche usare il servizio di messaggi privati (quarta opzione da sinistra in alto, a destra del profilo).
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Sono pienamente d'accordo con weare!
Ultimamente ho visto un po' troppo spesso usare l'interfaccia pubblico del forum per questioni che sarebbe stato molto meglio risolvere tramite mp (o mail).
Mi raccomando pero' ... il Mod va disturbato il meno possibile e per questioni non risolvibili con facilita' o con la lettura dei threads precedenti (e questo non e' certo un appello rivolto al solo Stefano ma, indistintamente, a tutti!).

Abilito ora Stefano come abbonato e lo ringrazio sentitamente per aver aderito al ns. servizio.

Mod  :smt039
Rispondi

Torna a “Prove, consigli, suggerimenti e richieste per il Forum”