Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

registrazione

In questa sezione verranno discussi e segnalati problemi generali sull'uso del forum. Sono ben accetti tutti i suggerimenti e saranno considerati anche i 'desideri' per usare al meglio questa nostra risorsa.<br>
Ovviamente lo scopo è quello di migliorare il nostro forum e di renderlo a misura degli utenti passati, presenti e futuri!
Rispondi
Carm

Ill.mo Mod,
ieri pomeriggio ho avviato la procedura di registrazione, ancora però non ho ricevuto sulla mia mail nessun messaggio di avviso dell'avvenuta attivazione del mio account..
volevo sapere se è normale o se ho fatto qualche errore nell'inserimento dei dati.
tra le altre cose nel pomeriggio ho inserito due post nel thread da me precedentemente aperto, usando, come avevo fatto i precedenza il nick Carmen.
All'invio però mi diceva che non era possibile inviare il post perche il nickname era gia' esistente....quindi ho dovuto modificare il nick da Carmen in Carm (come ho fatto anche in questo post).
come mai?
In attesa della Sua risposta la saluto cordialmente.
Carmen
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Preg.ma sig.na Carmen

come detto in altro thread mi trovo attualmente in Germania dove ho visitato A+A di Dusseldorf.
Ieri avevo provveduto ad abilitarla ed infatti le e' stato impossibile scrivere con il suo nick originario (un utente Ospite non puo' avere il nick di un Registrato e, quindi, lei risultava effettivamente gia' presente nel db del Forum).
La mail di conferma non le e' arrivata per un probabile problema che avra' avuto il server di posta.

Ora ho controllato nuovamente ed e' tutto ok.

Cordiali saluti e benvenuta tra noi da registrata  (nella speranza che possa, a breve, diventare anche ns. abbonata).

Cordiali saluti

Mod  :smt039
Rispondi

Torna a “Prove, consigli, suggerimenti e richieste per il Forum”