Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Prove per il Forum.

In questa sezione verranno discussi e segnalati problemi generali sull'uso del forum. Sono ben accetti tutti i suggerimenti e saranno considerati anche i 'desideri' per usare al meglio questa nostra risorsa.<br>
Ovviamente lo scopo è quello di migliorare il nostro forum e di renderlo a misura degli utenti passati, presenti e futuri!
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

In questo thread potranno effettuarsi le prove che ritenete piu' opportune per testare la nuova struttura del Forum.
Ovviamente la possibilita' che viene data andra' utilizzata con attenzione non dovendone assolutamente abusare.
Ma mano che vengono fatte queste prove provvedero' a cancellarle onde non appensantire il server.
Negli oggetti scrivete, inoltre, sempre il tipo di prova che state facendo.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti a tutti.

Mod
Ospite

sto provando ....non riesco a rispondere inserendo la username
mi segnale che l'username è gia utilizzato ??????????
....posso rispondere lasciando lo spazio della username ...vuoto ....

ilmugnaio
Avatar utente
ilmugnaio
Messaggi: 321
Iscritto il: 15 ott 2004 18:42
Località: PISA

ho capito come funziona.
solo è che lo trovo troppo lento e con procedure un po piu macchinose ...
certo l'altro forum era tutt'altra cosa ....ma se la maggioranza vuole così .....mi adeguo ...........a malincuore
il mugnaio
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Ciao ilmugnaio

cosa ritieni piu' opportuno venga fatto?
Facci sapere esattamente che problemi hai riscontrato che vediamo di porre rimedi.
Naturalmente il vecchio forum e' ancora lì dietro l'angolo e si puo' sempre rispolverare.
Se provi pero' ad inserire allegati vedrai che la cosa e' ora molto piu' potente.

Ciao e scrivi pure tutto quello che non va.

Mod

ps: ricordate comunque che non ci possono essere nick name doppi in tutta la community.
Ultima modifica di Mod il 18 ott 2004 11:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3164
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

ilmugnaio ha scritto:ho capito come funziona.
solo è che lo trovo troppo lento e con procedure un po piu macchinose ...
certo l'altro forum era tutt'altra cosa ....ma se la maggioranza vuole così .....mi adeguo ...........a malincuore
il mugnaio
Ma no... questione di abitudine. Questa piattaforma è molto + gestibile da  parte del mod., ci fornisce informazioni sugli utenti mentre prima zero, ci fa personalizzare le risposte in maniera imparagonabile, possiamo spedirci messaggi privati direttamente, ecc. ecc.
Vedrai che alla breve ti troverai bene!! :smt039  :smt041
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
ilmugnaio
Messaggi: 321
Iscritto il: 15 ott 2004 18:42
Località: PISA

[quote="Mod"]Ciao ilmugnaio





------------------
Questa piattaforma è molto + gestibile da  parte del mod., ci fornisce informazioni sugli utenti

Si vero ..diciamo che occorre prendere la mano , la procedura di inserire il login allunga i tempi per entrare ma in effetti è piu gestibile .

SOLO UNA COSA ..............VA PIANO ....EPPURE HO UN ADSL CON IL TURBO , sarà che mi manca l'additivo opportuno ?

GRAZIE
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Stiamo verificando un po' di lentezza anche noi.
Forse e' stato appesantito con troppi moduli aggiuntivi.
Vedremo nei prossimi giorni cosa si puo' fare.

Fateci comunque sapere in questo post se risulta anche ad altri lento al caricamento e al pasaggio da un post all'altro.

Grazie per la collaborazione.

Mod
BOVA

Mod ha scritto:Stiamo verificando un po' di lentezza anche noi.
Forse e' stato appesantito con troppi moduli aggiuntivi.
Vedremo nei prossimi giorni cosa si puo' fare.

Fateci comunque sapere in questo post se risulta anche ad altri lento al caricamento e al pasaggio da un post all'altro.

Grazie per la collaborazione.

Mod
effettivamente risulta più lento sia nel caricamento sia nel passaggio da un post all'altro
Avatar utente
toto
Messaggi: 19
Iscritto il: 15 ott 2004 10:10
Località: Milano

Anche io lavoro in adsl e trovo il caricamento e la visualizzazione delle pagine moooolto lenta, tra i 10-14 secondi (contati...).

Devo dire che la scorsa settimana, seppur lento, mi pareva più veloce.

saluti - toto
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Grazie toto per la comunicazione

se non abbiamo risposte soddisfacenti dal provider entro 2/3 giorni al massimo fermiamo tutto e torniamo al vecchio immediatamente.
Poi finche' non e' tutto a posto (al 100%)non torniamo on line.
Ripeto non e' una disfunzione dovuta a noi ma semplicemente al provider.
Abbiamo fatto mesi di tests e tutto era filato liscio. Da quando siamo definitivamente on line pero' i problemi si stanno accumulando.

comunque siamo pronti a prendere la vecchia veste.
Vediamo se in qualche giorno riusciamo a sistemare il tutto o meno.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Mod
Rispondi

Torna a “Prove, consigli, suggerimenti e richieste per il Forum”