Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Prove per il Forum.

In questa sezione verranno discussi e segnalati problemi generali sull'uso del forum. Sono ben accetti tutti i suggerimenti e saranno considerati anche i 'desideri' per usare al meglio questa nostra risorsa.<br>
Ovviamente lo scopo è quello di migliorare il nostro forum e di renderlo a misura degli utenti passati, presenti e futuri!
Avatar utente
ilmugnaio
Messaggi: 321
Iscritto il: 15 ott 2004 18:42
Località: PISA

Mod ..scusa ma apro la mattina prestissimo con il notebook e cellulare ....e molte procedure di sicurezzaonline vanno a farsi benedire ...
I casi sono due o non mi collego piu la mattina o accettate questo piccolo inconveniente ...
Non è un aut aut, ho cercato di migliorare ..ma non ci sono riuscito.
Grazie della collaborazione

Mi scusi 'il mugnaio' ma quali sarebbero queste procedure che andrebbero a farsi benedire?
Aspetto sue news quando ha un minuto e, nel contempo, la saluto cordialmente.

Mod  :smt039
Avatar utente
ilmugnaio
Messaggi: 321
Iscritto il: 15 ott 2004 18:42
Località: PISA

ilmugnaio ha scritto:Mod ..scusa ma apro la mattina prestissimo con il notebook e cellulare ....e molte procedure di sicurezzaonline vanno a farsi benedire ...
I casi sono due o non mi collego piu la mattina o accettate questo piccolo inconveniente ...
Non è un aut aut, ho cercato di migliorare ..ma non ci sono riuscito.
Grazie della collaborazione

Mi scusi 'il mugnaio' ma quali sarebbero queste procedure che andrebbero a farsi benedire?
Aspetto sue news quando ha un minuto e, nel contempo, la saluto cordialmente.

Mod  :smt039
Queste:
Sto vedendo da un po' di tempo che 'il mugnaio' ha delle difficolta' a riportare stralci di post scritti da altri (come in questo caso).
Faccio, gentilmente, presente che lo 'stralcio' deve essere aperto ma anche chiuso dal 'quote' tra parentesi quadre altrimenti viene la frase di cui sopra con quelle parole tra parentesi quadre
Nofer ha scritto: che ai piu' potrebbero sembrare incomprensibili.
Con il 'quote' anche alla fine non si vedono.


Ehi mi dai del "LEI"  ?
Mica sono importante io ....anzi ....
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

il mugnaio ha scritto:Ehi mi dai del "LEI"  ?
Mica sono importante io ....anzi ....
NOOOO, mica ti dà del "lei":  ti tiene -giustamente!- a distanza!  :smt003
e poi a te al più darebbe del Lui, ti pare?
Nofer
P.S. e soprattutto come buona parte degli ingegneri magari sai fare dei calcoli astrusissimi, ma con l'uso del PC... scommetto che sei uno di quelli che non leggono nemmeno i libretti di istruzione, ti limiti a scriverli :smt040
P.P.S. Capo Mod, perdonami l'OT, lo sai che sono una lazzerella... comunque, i collegamenti wireless spesso fallano, e magari il mugnaio ha le manone grosse con i ditoni grossi, e pigia tanti tasti assieme...
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Il Mugnaio

Se trova un sito 'istituzionale' sui mulini a vento ben venga, ovviamente.

salve Mod
bhe non so come ci siano infilati i mulini nella sicurezza....ma essendo un po un personaggio che coordina  l'attività dei "Mugnai" italiani è possibile che ci si sia infilato di straforo .

I siti istituzionali sono diversi ...
http://www.spoom.org/  
http://www.windmillworld.com/
http://www.millsofireland.org/
e  poi i Francesi  con i quali ho due paternariati .......
Ovvio ci sarebbero anche gli Olandesi ....

Non so se puo interessare ...

Certo la conservazione di questi edifici storici è un patrimonio che sta andando in rovina ....perdendo la ns. memoria storica...

Scusa l'intermezzo ma è la mia grande passione!
Rispondi

Torna a “Prove, consigli, suggerimenti e richieste per il Forum”