Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Prove per il Forum.

In questa sezione verranno discussi e segnalati problemi generali sull'uso del forum. Sono ben accetti tutti i suggerimenti e saranno considerati anche i 'desideri' per usare al meglio questa nostra risorsa.<br>
Ovviamente lo scopo è quello di migliorare il nostro forum e di renderlo a misura degli utenti passati, presenti e futuri!
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Ora dovrebbe essere una scheggia... se non e' così ditecelo subito che provvediamo (per quanto possibile) immediatamente.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Se si palesano altre difficolta' stiamo comunque pronti ad intervenire.
Non possiamo permetterci che i nostri collaboratori abbiano dei fastidi per il collegamento.
Nel caso succedesse ancora staremo comunque pronti ad intervenire con la temporanea sostituzione con il vecchio forum.

Spero comprenderete questi incidenti di percorso iniziali che ci auguriamo non abbiano piu' a succedere ... ma potrebbe sempre essere non si sa mai.

Ci scusiamo ancora con tutti per il fastidio arrecatovi (ma era indipendente dalla nostra volonta')

Mod  :smt001
Avatar utente
ilmugnaio
Messaggi: 321
Iscritto il: 15 ott 2004 18:42
Località: PISA

[quote="Mod"]Ora dovrebbe essere una scheggia... se non e' così ditecelo subito che provvediamo (per quanto possibile) immediatamente.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Se si palesano altre difficolta' stiamo comunque pronti ad intervenire.

ORA VA!   ANZI VOLA ....
ho solo il brevetto per ultraleggero ....e non sono abituato alle velocità dei jets! :smt023
Avatar utente
lemval
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 ott 2004 12:53
Località: ROMA

Mod ha scritto:Ora dovrebbe essere una scheggia... se non e' così ditecelo subito che provvediamo (per quanto possibile) immediatamente.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Se si palesano altre difficolta' stiamo comunque pronti ad intervenire.
Non possiamo permetterci che i nostri collaboratori abbiano dei fastidi per il collegamento.
Nel caso succedesse ancora staremo comunque pronti ad intervenire con la temporanea sostituzione con il vecchio forum.

Spero comprenderete questi incidenti di percorso iniziali che ci auguriamo non abbiano piu' a succedere ... ma potrebbe sempre essere non si sa mai.

Ci scusiamo ancora con tutti per il fastidio arrecatovi (ma era indipendente dalla nostra volonta')

Mod  :smt001
altro che "scheggia", ora è a velocità stellare.
Complimenti Mod
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

capo mod!!!!ma perchè qui nelle prove non mi esce di poter mettere l'allegato? volevo provare il fatto dei 200 Kb, ma da qui non posso: e non mi sembra proprio il caso di farlo sul forum ufficiale, non con quel pps che ti ho mandato!....
oppure, essendo che mi son già giocata i 20o Kb a disposizione non posso metter più niente? se è così, allora funzia!
Nofer

EHI, capo, ma cancellali, quei due allegati, se è per questo, che ci riprovo da qui! ...e non dirmi che non si può fare  :smt022  
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

Mod ha scritto:Sì Nofer quando usufrusici dei 200 kB, siano messaggi privati o forum, non puoi piu' mettere allegati!!

Il limite e' stato messo per evitare sovraccarichi del server (con ovvi pesanti costi in piu').

Cordiali saluti e grazie per le prove.

Mod
Ok, Capo Mod, son contenta per te che il sistema funzioni proprio come tu desideri che esso funzioni!
tuttavia... me li cancelli quegli allegati di prova che mi hai fatto mandare per le prove, appunto??? perchè semmai, per puro caso, io avessi necessità di mandare un allegato serio, e non di prova, se non me li cancelli resto tarpatissima!
Magari, potremo stare in rete 10 anni, e io non allegherò mai nulla, ma concettualmente sapere di essermi giocata una possibilità a vuoto mi dà il voltastomaco: e tu, Capo Mod, mica vorrai che noferella poverella dia di stomaco, vero?
Fosse solo perchè me l'hai chiesto tu, di mandarli!
SOOOBBBBB!!!! :smt009 ...ora, non puoi lasciare proprio me senza spazio per gli allegati, sigh e poi anche sniff  :smt022
Noferistissima
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Ciao Nofer.

Guarda che fin da subito ti avevo cancellato gli allegati ... ci mancherebbe che lascio Nofer priva della possibilita' di mettere degli allegati!
Anzi ti chiedo di fare una bella prova con un allegato al limite dei 250 kB (che mi pare sia in realta' questo il limite vero) e vediamo se funziona.
Se non ti allega l'allegato vuol dire che e' rimasto ancora q.sa in giro da cancellare.
Al limite magari riprovi con un allegato da un po' meno di 200 kB e vediamo se te lo prende.
comunque leggi poi mp.

Ciao
Mod
Avatar utente
Delma
Messaggi: 402
Iscritto il: 12 ott 2004 09:02
Località: Milano

Ho cambiato l'ora sul profilo...provo a vedere se adesso l'ora viene visualizzata giusta sui messaggi...sul mio orologio sono le 14.10 circa.
Luca
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Sembra dipenda proprio dal settaggio del fuso orario.
Io ora ho cambiato il fuso in +1GMT e l'orario che vedo come registrato e' ok.
Non così se entro come non registrato ossia come un utente comune.
Vedo un'ora in piu'.
Quindi tutti i non registrati vedono un ora in avanti.
Dobbiamo indagare sulla cosa che gia' in passato ci ha fatto tribolare.
Speriamo di riuscire a portare a pari anche gli Ospiti.
I registrati, come avranno ben capito, devono entrare nel loro profilo in alto e modificare il fuso +1 GMT orario per vedere i msg corretti.

Cordiali saluti e grazie a Luca per la collaborazione.

Mod  :smt039
Avatar utente
Stilo
Messaggi: 841
Iscritto il: 07 ott 2004 12:06
Località: Motor Valley

Solo per segnalare che quest'oggi 22 novembre, pomeriggio, il forum è E S T R E M A M E N T E        L E N T O.
Saluti
Stilo
Ut sementem feceris, ita metes.
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Chiedo gentilmente a Stilo e agli altri collaboratori del forum se hanno riscontrato ancora problemi di lentezza nella giornata odierna.

Grazie per l'utile aiuto.

Cordiali saluti a tutti

Mod  :smt039
Rispondi

Torna a “Prove, consigli, suggerimenti e richieste per il Forum”