Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Difficoltà di connessione

In questa sezione verranno discussi e segnalati problemi generali sull'uso del forum. Sono ben accetti tutti i suggerimenti e saranno considerati anche i 'desideri' per usare al meglio questa nostra risorsa.<br>
Ovviamente lo scopo è quello di migliorare il nostro forum e di renderlo a misura degli utenti passati, presenti e futuri!
Rispondi
Carmen

Ill.mo Mod
mi permetto di disturbarla per farle presente un problema di connessione che per tutta la mattinata mi ha impedito di collegarmi al sito di sicurezzaonline  :smt022 .
Alcune volte mi diceva che la pagina richiesta non era disponibile, altre invece che a causa di un errore non ero abilitata a connettermi alla pagina richista.
Finalmente oggi pomeriggio mi sto riconnettendo senza problemi di nessun tipo, ma mi premeva farlo presente in quanto non so se era un problema mio (anche se riuscivo a connettermi tranquillamente nel resto del web) o del sito.
Ora è tutto ok per fortuna, ma per un attimo ho temuno di non avere più la possibilità di accedere ai preziosissimi servizi che il vostro sito offre  :smt040 .
La saluto cordialmente
Carmen
Carmen

Ciedo scusa Mod.
solo ora ho letto il messaggio che lei ha postato nell'altra sezione.
Mi scusi ancora.
Carmen :smt039
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

No problem, Carmen.
Queste sviste capitano ai primi approcci al Forum.

Cordiali saluti e grazie comunque per la segnalazione.

Mod  :smt039
Rispondi

Torna a “Prove, consigli, suggerimenti e richieste per il Forum”