Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Stampe

In questa sezione verranno discussi e segnalati problemi generali sull'uso del forum. Sono ben accetti tutti i suggerimenti e saranno considerati anche i 'desideri' per usare al meglio questa nostra risorsa.<br>
Ovviamente lo scopo è quello di migliorare il nostro forum e di renderlo a misura degli utenti passati, presenti e futuri!
Rispondi
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 875
Iscritto il: 22 ott 2004 15:51
Località: Milano

So che sto per parlare di un punto davvero collaterale, ma non sarebbe male se si potesse disporre di una funzione per portare in modalita' testo alcuni dei meravigliosi interventi, se non addirittura interessantissimi thread, in maniera da poterli stampare o salvare, in qualche modo differente dal copia e incolla, che porta qualche minimo e superabilissimo problema.
Peraltro non so neppure se a qualcuno e' mai venuto in mente (come a me) di salvare alcuni post il cui interesse personale era massimo.

Buon lavoro
Mauro
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3178
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Mauro ha scritto:So che sto per parlare di un punto davvero collaterale, ma non sarebbe male se si potesse disporre di una funzione per portare in modalita' testo alcuni dei meravigliosi interventi, se non addirittura interessantissimi thread, in maniera da poterli stampare o salvare, in qualche modo differente dal copia e incolla, che porta qualche minimo e superabilissimo problema.
Peraltro non so neppure se a qualcuno e' mai venuto in mente (come a me) di salvare alcuni post il cui interesse personale era massimo.

Buon lavoro
Mauro
Io me ne sono salvati (in formato times new roman 12 normale e interlinea 1,5) circa 40 pagine. In effetti con copia e incolla (che preferisco perché tanto poi riformatto comunque il testo).
Però l'idea è interessante.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Accanto al tasto 'rispondi' c'e' l'icona di una stampantina che permette di estratte in modalita' testo uno o piu' posts e poi anche di stamparli belli e impaginati in un A4 (qua comunque dipende anche dal settaggio della vs. stampante).

Per un uso 'spinto' della funzione stampa vi consiglio di leggere con attenzione la FAQ 'Stampa dei messaggi' dove è spiegato nel dettaglio il funzionamento.
Naturalmente se qualche punto non fosse chiaro sono a vs. completa disposizione.

Cordiali saluti e grazie ad entrambi per i numerosi e qualificatissimi interventi nella community.

Mod  :smt006
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 875
Iscritto il: 22 ott 2004 15:51
Località: Milano

era proprio quello che intendevo.
Mi spiace non essermene accorto autonomamente.

Brazie e buon lavoro
Mauro
Rispondi

Torna a “Prove, consigli, suggerimenti e richieste per il Forum”