Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

tasti precedente e successivo

In questa sezione verranno discussi e segnalati problemi generali sull'uso del forum. Sono ben accetti tutti i suggerimenti e saranno considerati anche i 'desideri' per usare al meglio questa nostra risorsa.<br>
Ovviamente lo scopo è quello di migliorare il nostro forum e di renderlo a misura degli utenti passati, presenti e futuri!
Rispondi
Avatar utente
Max DP
Messaggi: 564
Iscritto il: 08 ott 2004 10:03
Località: Cordenons (PN)

E' possibile avere i tasti "precedente" e "successivo" anche alla fine della pagina dei dei post.
Sarebbe comodo per quando si leggono messaggi nuovi su piu' tread ( si scrive cosi'?) alla stessa apertura.

Sicuro che con l'aiuto di tutti si arrivera' a un'ottima soluzione auguro a tutti buon lavoro

:smt004
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Vedremo di fare il possibile ma non assicuro niente.
A volte per certe personalizzazioni bisogna mettere mano a centinaia di righe di codice!!
Se si puo' fare stanne certo che lo faremo ... devi pero' portar pazienza.

Grazie per la collaborazione volta alla ottimizzazione della community.

Un salutone cordiale dal

Mod  :smt006


PS: thread   :smt002
Avatar utente
Max DP
Messaggi: 564
Iscritto il: 08 ott 2004 10:03
Località: Cordenons (PN)

Le modifiche devono essere fatte tutte assieme così si risolvono tanti problemi e non si rischia di crearne di nuovi... ovviamente non c'e' alcuna fretta!

Grazie per la dritta... le lingue non sono il mio forte... :smt003

Io sono giovane ma dello stampo che: Siamo in Italia e bisogna parlare italiano... nel limite del possibile ovviamente! ... e poi si sbaglia anche scrivendo in italiano :smt017

Naturalmente questo post potra' essere cancellato appena letto dal Sig. Moderatore che come al solito ha risposto in maniera velocissima e precisissima ai quesiti proposti!

Grazie mille!
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3178
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Max DP ha scritto: Grazie per la dritta... le lingue non sono il mio forte... :smt003
Io sono giovane ma dello stampo che: Siamo in Italia e bisogna parlare italiano... nel limite del possibile ovviamente! ... e poi si sbaglia anche scrivendo in italiano :smt017
Io sono sul fronte opposto... siamo in un mondo dove si parla inglese, quindi bisogn parlare inglese... ento già le maledizioni di linoemilio+nofer+stilo (ma anche di mio padre) che arrivano...  :smt076
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

weareblind ha scritto:Io sono sul fronte opposto... siamo in un mondo dove si parla inglese, quindi bisogn parlare inglese... ento già le maledizioni di linoemilio+nofer+stilo (ma anche di mio padre) che arrivano...  :smt076
Quello che ci sta portando tutti a donnacce di malaffare, pure me che proprio non so che farmene del genere, è appunto un mondo dove tutti parlano o vogliono parlare inglese. Per parlare con gli inglesi, si usa l'inglese.
per parlare con gli italiani, si usa l'italiano. per tutti gli altri, mi si permetta di ricordare che tradizionalmente il linguaggio diplomatico internazionale è il francese. L'inglese è la lingua commerciale, internazionale.
Dunque, piccino geniale, scegli: diplomazia, e dunque dialogo, o commercio e dunque denaro e...???
Giusto per buttarla lì, e far punteggio con stilo che di certo apprezza: ma lo sapete che il latino  è ancora correntemente usato come lingua di scambio nella chiesa cattolica? in latino riescono a capirsi persino i diversi gruppi linguistici africani e asiatici!
E poi, il latino lo capisco meglio dell'inglese, io! anche perchè si pronunzia come si scrive...
Ma a parte questo, in effetti il suggerimento di max è interessante. Purchè non sia una cosa faticosa, o complicata. Volevo farmi portare l'acqua calda anche alla doccia che mi sto facendo predisporre in terrazzo, all'esterno; ho visto l'espressione quasi di angoscia dell'idraulico, e sorridendo gli ho detto: fa niente, peppino, diciamo che se proprio provo l'indispensabile necessità di una doccia calda mentre sto a prendere il sole, me la vado a fare nel bagnetto al piano!
Del tutto analogamente, dico che se è complicato aggiungere i pulsanti a piè pagina, risaliamo a testa pagina e clicchiamo!
Nofer
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
Adrov
Messaggi: 327
Iscritto il: 15 ott 2004 14:35
Località: Nord-Est

Nofer ha scritto: Per parlare con gli inglesi, si usa l'inglese.
per parlare con gli italiani, si usa l'italiano. per tutti gli altri, mi si permetta di ricordare che tradizionalmente il linguaggio diplomatico internazionale è il francese. L'inglese è la lingua commerciale, internazionale.
Dunque, piccino geniale, scegli: diplomazia, e dunque dialogo, o commercio e dunque denaro e...???
Condivido in pieno.   :smt036

:smt039
Adrov
Avatar utente
Max DP
Messaggi: 564
Iscritto il: 08 ott 2004 10:03
Località: Cordenons (PN)

Grazie Sig.Moderatore!

Mi sono accorto della modifica e quasi non ci credevo!

sensazionale velocissimo

Che dire: BRAVISSIMI!

Per il discorso delle lingue... che ne dite se stiamo nel mezzo? Proposta:

Le eventuali citazioni in lingua diversa dall'italiano con traduzione...

Personalmente sarebbe un sistema anche per imparare qualcosa in più di francese, inglese e perche' no latino, greco e ...

Ciao e Buon Lavoro!
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Di niente.
E' per noi un dovere darvi una risorsa funzionante al meglio.

Comunque stiamo facendo ulteriori modifiche per cui potrebbe essere che ci siano ancora dei cambiamenti.

Cordiali saluti

Mod  :smt006
Rispondi

Torna a “Prove, consigli, suggerimenti e richieste per il Forum”