Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Sezione dedicata a chi comincia ora

In questa sezione verranno discussi e segnalati problemi generali sull'uso del forum. Sono ben accetti tutti i suggerimenti e saranno considerati anche i 'desideri' per usare al meglio questa nostra risorsa.<br>
Ovviamente lo scopo è quello di migliorare il nostro forum e di renderlo a misura degli utenti passati, presenti e futuri!
Rispondi
Avatar utente
Emiliano C
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 mag 2008 11:28

Salve, questo thread è rivolto soprattutto ai moderatori (avrei voluto scrivere un MP o una e mail ma non ho trovato il modo).

Mi trovo ad iniziare ora alcune attività inerenti la sicurezza sul lavoro e mi fa piacere trovare un forum così ben frequetato da persone competenti ed appassionate.

Purtroppo ho fatto un paio di richieste su alcune informazioni che dalla normativa non sono riuscito a ricavare e mi sono ritrovato nella black list con una ammonizione.

Non discuto di questo, sono l'ultimo arrivato e accetto le sanzioni (anche se sinceramente non ho ben compreso il motivo dell'ammonizione), anzi mi scuso ancora per aver violato le regole...

Ma a questo punto vorrei esprimere un suggerimento: per chi, come me, non è ancora esperto di argomenti molto tecnici e specifici (come ad esempio i campi elettromagnetici), non è possibile aprire una sezione apposita dove si possono chiedere consigli e indicazioni a chi ne sa di più?

Grazie!
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Le passo questo intervento di ursamaior che potrebbe chiarirle molte cose sul funzionamento della nostra community
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... 4715#34715

Per la black-list non si preoccupi ... puo' sempre uscirne seguendo nel tempo le discussioni del Forum ed applicando alla lettera le Regole Auree.
Un cordiale saluto

Mod :smt039
Rispondi

Torna a “Prove, consigli, suggerimenti e richieste per il Forum”