Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

come implementare un SGA, SGQ e sicurezza

Archivio Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) attività varie/Mobbing/Discussioni Legislative/Tecniche di carattere generale.
Discussioni Legislative e Tecniche, non rientranti nelle categorie specifiche degli altri archivi, dove vengono affrontati gli aspetti di applicazione della legislazione e della normativa tecnica in materia di sicurezza e salute sul lavoro (assetti societari e relative conseguenze sulla sicurezza, documenti di valutazione dei rischi (DVR) di attivita' specifiche, mobbing, ecc...) (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Sara

Sono una neolaureata in Ing. Gestionale e mi è stato affidato il compito di certificare l'azienda secondo le ISO 9000 e 14000. La teoria è fatta, normativa quasi a memoria, ma il punto è come fare a capire quali sono le norme tecniche e i D.LGS che si applicano al contesto elettronico??
Tra l'altro l'impresa è una società controllata avente un solo cliente...come applicare cio' che le ISO 9000 indicano come soddisfazione del cliente se il cliente è padre e padrone e cambia i requisiti e le specifiche ogni due giorni?Grzie.
Avatar utente
mirko
Messaggi: 1026
Iscritto il: 23 nov 2004 20:32
Località: Roma

Benvenuta, benvenuta nell'Italia che lavora e che vuole tutti i bollini esistenti a costo di.....

Come fare? come ti hanno insegnato, ne più ne meno. Devi applicare il tutto.

Ciao
Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente - [Thomas Jefferson]
Avatar utente
Meo
Messaggi: 302
Iscritto il: 07 feb 2005 18:59
Località: Ariccia

Innanzitutto ben arrivata anche a te.
Ho una serie di domande da porti per aiutarti:
tu certifichi  un 'azienda? Tu porti in certificazione, credo.
Che poi l'azienda sia controllata da chi, non interessa.