Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Valori limite biologici

Archivio sui Rischi di carattere Chimico/Biologico/Cancerogeno.
Questo archivio contiene tutte le discussioni relative ai rischi da agenti chimici/biologici/cancerogeni, schede di sicurezza di preparati e sostanze pericolose, ecc... (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Avatar utente
andy66
Messaggi: 230
Iscritto il: 20 mar 2006 12:31
Località: umbria

Buongiorno a tutti.
Nell'ambito di una valutazione del rischio chimico che sto facendo, ho rilevato alcuni casi di rischio non moderato. Questo mi comporta l'applicazione integrale dell'art. 72 decies "sorveglianza sanitaria"; questo articolo impone il monitoraggio biologico per i lavoratori esposti ad agenti chimici per i quali risulta fissato un valore limite biologico.
Premesso che non sono riuscito a trovarlo né con "cerca" in questo forum, né nella rete internet in generale, sapete dove si può trovare un elenco di valori limite biologici?

Mi permetto di segnalarle, gentilmente, lo special link n. 1 che trova nella seguente pagina:
http://www.sicurezzaonline.it/links/lin ... spebio.htm
Cordiali saluti e sentite grazie per la sua partecipazione ai lavori della ns. community.

Mod :smt039
Avatar utente
Bassaumbria
Messaggi: 296
Iscritto il: 29 apr 2005 12:40
Località: UMBRIA

Rispondi

Torna a “Archivio Rischi Chimici/Biologici/Cancerogeni”