Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Lana di vetro - lana di roccia richio cancerogeno

Archivio sui Rischi di carattere Chimico/Biologico/Cancerogeno.
Questo archivio contiene tutte le discussioni relative ai rischi da agenti chimici/biologici/cancerogeni, schede di sicurezza di preparati e sostanze pericolose, ecc... (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
prosic
Messaggi: 295
Iscritto il: 17 nov 2004 17:03
Località: Bergamo

Certo che un nom migliore non lo si poteva trovare: "ETERNIT": 30 ANNI e thie'
Problemi per l'ETERNIT!

Consideriamo che per di più arrivavamo dall'esperienza del "TITANIC - l'INAFFONDABILE!"!!!!!!!

Se invento qualcosa sarà meglio starci attenti a darci un nome!
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2097
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

nofer nella tua fantastica procedura di lavoro non è che a quello che resta a terra dei due che lavorano col trabatello glielo facciamo spingere con "uomo a bordo" no?
diciamo che quello a terra è il preposto a ricevere le lastre che vengono smontate?
:smt003 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
Ronin
Messaggi: 1229
Iscritto il: 07 apr 2006 19:09

prosic ha scritto:ETERNIT! ... "TITANIC -
se è per quello, in mezzo c'era stato anche il Reich del millennio...
_____________________________
Tutti sono a favore della porta aperta, fino a che sono chiusi fuori (H. Kissinger).
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

manfro ha scritto:nofer nella tua fantastica procedura di lavoro non è che a quello che resta a terra dei due che lavorano col trabatello glielo facciamo spingere con "uomo a bordo" no?
diciamo che quello a terra è il preposto a ricevere le lastre che vengono smontate?
:smt003 manfro
...manfrucciosanto!
tanto per cominciare, a terra ci devono essere due persone, perchè con il piffero che uno solo riesce a sistemare la lastra sul pallet, a meno che non abbia un'apertura di braccia da scimpanzé. Questo, prescindendo dalla MMC e relativi limiti di peso, intendo.

E poi, e tu me lo dovresti insegnare, un trabattello NON si può spostare con "uomo a bordo". E fai che si "capetéa" (NdT= capovolge)??? A dirle tutte, una volta in uno dei "miei" cantieri, che diolosa che ci ero andata a fare, davvero ho assistito a una scena divertente di questo genere. Dov'era il divertente? Nel fatto che "l'uomo a bordo" si era accuratamente steso sul pianale, sperando che io non lo vedessi... Credetemi, ho iniziato a ridere a crepapelle, perchè l'impressione psicologica che ho avuto è stata di avere a che fare con un quarantenne con crisi di infantilismo acuto, del tipo "31 salvatutti". Persino più ridicolo di quella volta che all'improvviso ho sentito il rumore di un flex... capitemi...
Nofer
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Rispondi

Torna a “Archivio Rischi Chimici/Biologici/Cancerogeni”