Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Ditta di pulizie esterna - movimentazione manuale carichi

Archivio Movimentazione Manuale dei Carichi/Ergonomia/Videoterminali.
Questo archivio raccoglie le discussioni in materia di Movimentazione Manuale dei Carichi/Ergonomia/Videoterminali (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
vise
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 ott 2004 00:02
Località: Cento (FE)

registrarsi è ancora gratuito, l'abbonamento è PRATICAMENTE gratuito!

http://www.sicurezzaonline.it/come_abbonarsi.htm
Aggiorniamoci visionando l'infocronoarchivio e specialLinks
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

Crocket ha scritto:Ciao Giuseppe,
registrati e imposta il tuo profilo in modo tale che sia visibile il tuo indirizzo email così come ho fatto io....al momento la registrazione al Forum è gratuita.
Meglio non lasciare recapiti in pubblico.
Ci conto, aspetto tue notizie.
Crocket.
Caro Crocket, chiedo perdono se posso sembrare invadente oltre il diritto alla riservatezza cui ciascuno di noi può ambire, ma assolutamente non concordo neppure per un brevissimo istante con quanto riportato nella frase che ho grassettato.
Ferme rimanendo le eventuali volontà di non essere rintracciabile per evitare "spamming" a tutto spiano, io direi che l'evento di Bologna, promosso e fortemente quanto costosamente voluto dal Moderatore del Forum nonchè unico Titolare del sito che ci sta ospitando tutti, ha palesato non solo l'interesse verso la materia (purchè aggratis come si dice dalle parti nostre) ma anche da parte di molti la capacità e l'orgoglio di mettere una faccia e un nome al posto di un nick.
L'anonimato del nick è gradito in alcuni casi, perchè tutto sommato consente una confidenza tra persone virtuali, ma non è sempre detto sia gradevole, oltre certi fisiologici tempi di verifica umana. A mio avviso, almeno.
Caro Giuseppe, per arrivare in questo forum devi per forza essere passato per la prima pagina del forum stesso... anche tu di quelli che cliccano senza leggere, eh?
Nofer
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
mario

era da un po che giravo nel sito a valutare la qualità del tutto e non mi decidevo mai ad iscrivermi. ma dopo avere letto l'intervento di nofer (che non ho il picere di conoscere) ho preso paura e vi comunico che ho appena mandato la mia richiesta di iscrizione al mod e domani matt. (si si lo so che e sabato) vado in posta a pagare il bollettino cosi potro anche io dire che contribuisco un po a quanto fate voi tutti i giorni.
p.s. anche se non mi occupo direttamente di sicurezza e spesso mi perdo in qualche argomento trovo il tutto molto interessante. specialmente gli interventi di nofer che mi incute timore reverenziale.
ciao e buon lavoro a tutti.
Avatar utente
Crocket
Messaggi: 84
Iscritto il: 01 lug 2005 10:22
Località: BA

[quote="Nofer]
...non concordo neppure per un brevissimo istante con quanto riportato nella frase che ho grassettato...

... io direi che l'evento di Bologna, promosso e fortemente quanto costosamente voluto dal Moderatore del Forum nonchè unico Titolare del sito che ci sta ospitando tutti, ha palesato non solo l'interesse verso la materia (purchè aggratis come si dice dalle parti nostre) ma anche da parte di molti la capacità e l'orgoglio di mettere una faccia e un nome al posto di un nick...
[/quote]
No comment.
Gentile Mod, soffro di mania di persecuzione o sono troppo permaloso?
Chiedo scusa se mi sono permesso.
Avatar utente
vise
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 ott 2004 00:02
Località: Cento (FE)

Bravo Mario! :smt038
Aggiorniamoci visionando l'infocronoarchivio e specialLinks
Avatar utente
Crocket
Messaggi: 84
Iscritto il: 01 lug 2005 10:22
Località: BA

Ciao Vise, come stai?
Chi è Mario?
Avatar utente
vise
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 ott 2004 00:02
Località: Cento (FE)

Ciao Crocket, tutto ok grazie!
Mario è quello che ha appena promesso di abbonarsi pagando il bollettino domani mattina.
ho appena mandato la mia richiesta di iscrizione al mod e domani matt. (si si lo so che e sabato) vado in posta a pagare il bollettino cosi potro anche io dire che contribuisco un po a quanto fate voi tutti i giorni.
Aggiorniamoci visionando l'infocronoarchivio e specialLinks
mario

come promesso oggi sono andato in posta a fare il mio versamento per la causa.
lunedi mando al mod il fax e poi sarò ufficialmente uno dei vostri (anche se nella squadra dei pulcini...)
ciao da mario

Segnalo a Mario che puo' pure mandare tranquillamente il fax anche oggi sabato.
Ricordo a tutti che il sito e' costantemente presidiato (sia di giorno che di notte) anche nei giorni festivi.
Cordiali saluti a tutti.

Mod :smt039


Ringrazio sentitamente mario che si e' abbonato.
Entro oggi, 27.09.2005, ricevera' UserID, Pwd e fattura all'indirizzo e-mail da lei indicato all'atto dell'iscrizione.

Cordialissimi saluti e benvenuto tra noi.

Mod
Rispondi

Torna a “Archivio MMC/Ergonomia/VDT”