Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Buon viaggio, Mod

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
Avatar utente
dedalo
Messaggi: 122
Iscritto il: 22 giu 2006 10:31

Condivido anch'io quanto detto: SOL è stato fondamentale per la mia crescita professionale ed ha rappresentato quello che oggi si chiama aggiornamento professionale continuo prima ancora che il termine Crediti Formativi Professionali non fosse stato neanche concepito.
Grazie infinite per il tuo enorme lavoro MOD!
Avatar utente
gibbo39
Messaggi: 1254
Iscritto il: 29 apr 2008 17:37

Sono davvero costernato dalla notizia, davvero inaspettata e che mi ha colto di sorpresa.
Il MOD ha messo in piedi uno strumento che mi ha aiutato in modo decisivo sin dal primo momento in cui ne presi parte.
Tantissime condoglianze ai famigliari e a tutti voi che gli eravate più vicini.

R.I.P.

Gibbosky
Avatar utente
fabrizio
Messaggi: 603
Iscritto il: 18 ott 2004 14:39
Località: Treviglio - Lodi - Crema

..scopro solo ora ...e mi associo a tutti nel ringraziarlo per quanto ha fatto per noi e con noi...come sono certo che da lassù ci guarda.
Io e i miei 5 figli siamo con D. Mauro. Punto
Avatar utente
mangiare
Messaggi: 45
Iscritto il: 09 gen 2012 08:35

Con sommo dispiacere mi unisco al dolore di tutti i partecipanti al forum per la prematura scomparsa del Mod. Sicuramente il suo ricordo rimarrà sempre vivo grazie al forum che ha creato e gestito con amore, passione e professionalità per tutti questi anni.
Avatar utente
mangiare
Messaggi: 45
Iscritto il: 09 gen 2012 08:35

Con sommo dispiacere mi unisco al dolore di tutti i partecipanti al forum per la prematura scomparsa del Mod. Sicuramente il suo ricordo rimarrà sempre vivo grazie al forum che ha creato e gestito con amore, passione e professionalità per tutti questi anni.
Avatar utente
clouseau
Messaggi: 110
Iscritto il: 25 gen 2007 09:31

Mi associo, con colpevole ritardo dovuto al diradarsi della mia frequentazione ma non della mia stima, al cordoglio di tutti e della famiglia. Se il valore di una persona si misura anche dalle sue opere, questo "luogo" è certamente una di queste.

Clouseau
Avatar utente
clouseau
Messaggi: 110
Iscritto il: 25 gen 2007 09:31

Mi associo, con colpevole ritardo dovuto al diradarsi della mia frequentazione ma non della mia stima, al cordoglio di tutti e della famiglia. Se il valore di una persona si misura anche dalle sue opere, questo "luogo" è certamente una di queste.

Clouseau
Rispondi

Torna a “Ambito generale”