Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

ATTENZIONE A SEMINARI, FORUM, CORSI, CONVEGNI, ecc...

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
Bloccato
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Buon pomeriggio a tutti
 
vogliamo mettere, gentilmente, all'attenzione dei frequentatori dei nostri portali, Sicurezzaonline e Forumsicurezza, la pubblicita' (sotto forma di link sponsorizzati nei motori di ricerca, banner, pubblicazioni, newsletter, ecc...) di iniziative sia online (relative a corsi, seminari, formazione a distanza, ecc...) che reali (convegni, corsi, forum, convention, ecc... sulla sicurezza) che non sono state da noi organizzate e/o in alcun modo sponsorizzate.    
Purtroppo abbiamo notato che si sta facendo uso dei nostri marchi registrati (Sicurezzaonline e Forumsicurezza) in modo da indurre i nostri lettori a credere che siano eventi gestiti, in forma diretta e/o indiretta, da noi.  

Ricordiamo che solo le collaborazioni che ci vedono partecipi, a qualsiasi titolo, vengono pubblicizzate nei nostri portali in modo esplicito, sia nella home page di Sicurezzaonline che nei Forum principali di Forumsicurezza.
 
Invitiamo, quindi, i nostri lettori a porre la massima attenzione a tutti gli eventi, di qualsiasi tipo essi siano, che vengono organizzati sia online che offline.

SE NEI NOSTRI PORTALI NON E' RIPORTATO ALCUN CENNO DI QUELLO CHE POTREBBE ESSERE A NOI RICONDUCIBILE SIGNIFICA CHE L'EVENTO, IL CORSO ONLINE, IL FORUM, LA CONVENTION, IL SEMINARIO, ECC... NON SONO STATI DA NOI ORGANIZZATI E NON CI VEDONO IN ALCUN MODO COINVOLTI

Ringraziamo molto tutti coloro che ci hanno dato notizia delle situazioni che hanno finora riscontrato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra segnalazione al seguente indirizzo e-mail: info@sicurezzaonline.it
 
Distinti saluti.
   
Staff di
Sicurezzaonline
Tel.: 0422 629399
Bloccato

Torna a “Ambito generale”