Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Buon viaggio, Mod

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
Avatar utente
ursamaior
Messaggi: 4904
Iscritto il: 16 dic 2004 14:01
Località: L'isola che non c'è

Ho appena ricevuto la notizia che il Moderatore del nostro forum ci ha lasciato.
Questo forum è nato, esiste (e si spera continui ad esistere) grazie alla sua infaticabile opera.
Non esito a dire che una fetta importante del mondo della sicurezza sul lavoro e, sicuramente, molti membri di questa community debbano tanto, professionalmente, alla sua idea di creare questo forum e all'impegno col quale vi si è costantemente dedicato.
Da membro storico di questo forum e avendo avuta l'opportunità di conoscerlo di persona, non posso che essere dispiaciuto per questa notizia.
Invio le mie più sincere condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.
Buon viaggio Giuseppe
Lo Stato è come la religione: vale se la gente ci crede (Errico Malatesta)
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3164
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Non ho voglia di scrivere troppo, enorme tristezza. Buon viaggio verso il vulcano di birra, Giuseppe.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
Marzio
Messaggi: 1321
Iscritto il: 14 ott 2004 16:38
Località: Pordenone

È da un po’ che non passo da queste parti ma è anche grazie al forum di SOL e alle iniziative del portale che ho avuto modo di costruire la mia professionalità.

Non esagero dicendo che questa community, fatta crescere e poi gestita dal suo “Mod”, ha costruito un pezzetto della recente storia della sicurezza sul lavoro in Italia.

Che la terra ti sia lieve, Giuseppe

Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
Avatar utente
ale
Messaggi: 98
Iscritto il: 08 ott 2004 12:29

Mi dispiace. R.I.P.
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2097
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

E' un sacco di tempo che non scrivo più nulla e non seguo le discussioni su questo forum ma confermo parola per parola quello che ha scritto ursa.
Anche io sono in questo forum dal 2001 o giù di li e SOLO grazie a questo forum ho conosciuto dei professionisti fantastici che sono diventati, in alcuni casi, amici veri e fraterni.
Ho conosciuto il Mod e parlato con lui tante volte e pur non scrivendo più qui su SOL ero rimasto in contatto con lui e a Natale gli mandavo ancora i cioccolatini all'anisetta e ci sentivamo per gli auguri.
Questa è una di quelle notizie che non ti aspetti e al ricevimento delle quali puoi solo abbassare il capo e dire una preghiera.
Sentite condoglianze alla famiglia e ai collaboratori.
Ciao Mod.
:smt010 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2097
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

E' un sacco di tempo che non scrivo più nulla e non seguo le discussioni su questo forum ma confermo parola per parola quello che ha scritto ursa.
Anche io sono in questo forum dal 2001 o giù di li e SOLO grazie a questo forum ho conosciuto dei professionisti fantastici che sono diventati, in alcuni casi, amici veri e fraterni.
Ho conosciuto il Mod e parlato con lui tante volte e pur non scrivendo più qui su SOL ero rimasto in contatto con lui e a Natale gli mandavo ancora i cioccolatini all'anisetta e ci sentivamo per gli auguri.
Questa è una di quelle notizie che non ti aspetti e al ricevimento delle quali puoi solo abbassare il capo e dire una preghiera.
Sentite condoglianze alla famiglia e ai collaboratori.
Ciao Mod.
:smt010 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
catanga
Messaggi: 1912
Iscritto il: 17 nov 2004 19:44

Quando apprendi notizie come queste non sai che dire.
In molti ci siamo conosciuti e siamo cresciuti professionalmente con lo scambio di idee ed opinioni grazie allo strumento che Giuseppe Zago aveva ideato, allevato e fatto diventare un punto di riferimento per tutti noi che ci occupiamo di sicurezza sul lavoro.
Condoglianza alla famiglia.
C.
Avatar utente
catanga
Messaggi: 1912
Iscritto il: 17 nov 2004 19:44

Quando apprendi notizie come queste non sai che dire.
In molti ci siamo conosciuti e siamo cresciuti professionalmente con lo scambio di idee ed opinioni grazie allo strumento che Giuseppe Zago aveva ideato, allevato e fatto diventare un punto di riferimento per tutti noi che ci occupiamo di sicurezza sul lavoro.
Condoglianza alla famiglia.
C.
Avatar utente
Bosol70
Messaggi: 889
Iscritto il: 03 set 2008 18:44
Località: Belluno

Mi aggiungo a porgere le mie sentite condoglianze ai famigliari e parenti.
Lo conobbi nei convegni di SOL a Perugia, a Terni e a Preganziol negli anni 2008-2009-2010 se non erro; ha contribuito a farmi conoscere tanti colleghi del settore.
Buon viaggio Mod  :smt010
Non è importante il colore del gatto, ma il numero di topi che riesce a catturare. (Mao Tse-Tung)...
Avatar utente
Giuliano
Messaggi: 1480
Iscritto il: 22 ott 2004 16:31

Anch'io mi associo con tristezza a porgere le condoglianze alla famiglia e agli amici. Come tanti anch'io gli sono debitore.
Rispondi

Torna a “Ambito generale”