Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Buon viaggio, Mod

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
Avatar utente
linoemilio
Messaggi: 823
Iscritto il: 26 ago 2005 15:58
Località: San Giovanni Bianco (BG)

Notizie di questo genere fanno male perchè non te le aspetti.
Giuseppe, era da un po' che non ci sentivano è solo adesso riesco a ringraziarti per avermi dato, a suo tempo, la possibilità di conoscere e crescere sia umanamente che professionalmente.
Sono tanti i professionisti che ho avuto modo di conoscere e, poi, frequentare grazie a te e alla tua creazione.
Grazie di tutto Giuseppe e condoglianze ai tuoi cari
linoemilio
l'ignoranza si riduce con l'umiltà di chi possiede la conoscenza
Avatar utente
mirko
Messaggi: 1026
Iscritto il: 23 nov 2004 20:32
Località: Roma

Non conoscevo personalmente l'Ing. ma lo ringrazio per ciò che ha fatto con questo forum per me. R.I.P
Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente - [Thomas Jefferson]
Avatar utente
mirko
Messaggi: 1026
Iscritto il: 23 nov 2004 20:32
Località: Roma

Non conoscevo personalmente l'Ing. ma lo ringrazio per ciò che ha fatto con questo forum per me. R.I.P
Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente - [Thomas Jefferson]
Avatar utente
erx
Messaggi: 836
Iscritto il: 19 feb 2008 18:27
Località: Ascoli Piceno - Teramo

Grazie a SOL, all'ing. Zago e a tutti voi sono cresciuto professionalmente e questo sito è sempre stata la prima fonte di informazione e aggiornamento.
RIP. condoglianze alla famiglia
Se ci scambiamo una moneta avremo entrambi una moneta. Se ci scambiamo un'idea avremo entrambi due idee.
Avatar utente
erx
Messaggi: 836
Iscritto il: 19 feb 2008 18:27
Località: Ascoli Piceno - Teramo

Grazie a SOL, all'ing. Zago e a tutti voi sono cresciuto professionalmente e questo sito è sempre stata la prima fonte di informazione e aggiornamento.
RIP. condoglianze alla famiglia
Se ci scambiamo una moneta avremo entrambi una moneta. Se ci scambiamo un'idea avremo entrambi due idee.
Avatar utente
andy66
Messaggi: 230
Iscritto il: 20 mar 2006 12:31
Località: umbria

non posso che unirmi alle condoglianze
grazie per aver creato questo forum , che utilizzo poco ma che trovo di grande spessore professionale

RIP
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3164
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Chissà se andrà avanti. Il portale ha un suo costo. Se non verrà rilevato...
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
dado
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 mag 2008 17:19

Sono molto colpito dalla scomparsa dell'Ing Zago. Mi spiace molto.
Sentite condoglianze alla famiglia e collaboratori.
Avatar utente
saxtenore
Messaggi: 108
Iscritto il: 10 ago 2007 09:46

non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma apprendere della sua scomparsa mi rattrista molto
Sentite condoglianze alla famiglia e collaboratori.
Avatar utente
saxtenore
Messaggi: 108
Iscritto il: 10 ago 2007 09:46

non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma apprendere della sua scomparsa mi rattrista molto
Sentite condoglianze alla famiglia e collaboratori.
Rispondi

Torna a “Ambito generale”