Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

AVVISO IMPORTANTE PER I NUOVI !!

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Abbiamo avuto notizia che alcuni registrati al Forum utilizzano la piattaforma che abbiamo messo a disposizione per fini diversi dai quelli per cui viene mantenuta in vita gratuitamente da ormai oltre 9 anni.
Oltre ai troll che infestano i vari forum dobbiamo prendere coscienza che altri utenti utilizzano il forum per cercare contatti privati o per pubblicizzare nei modi piu' disparati, direttamente o indirettamente, le proprie attivita'.
Ci permettiamo di ricordare a tutti questi signori che nel nostro forum esistono le regole auree che devono essere rigorosamente rispettate
http://www.sicurezzaonline.it/forum_reg_auree.htm
e che la piattaforma che gestiamo viene messa a disposizione PER CONFRONTARSI PUBBLICAMENTE e non per cercare contatti privati per i piu' diversi motivi.
D'ora in avanti qualora venissimo a conoscenza di comportamenti contrari alla filosofia che regola la nostra community ci vedremo costretti a cancellare gli account delle persone che si rendessero protagoniste di tali atti.
Ovviamente non dovremo alcuna spiegazione a questi signori che diventeranno degli ex  del nostro forum.
La cosa riguarda tutti indistintamente: ospiti, registrati e abbonati
.
Queste puntualizzazioni le abbiamo fatte per cercare di difendere al massimo la community da chi non vuole (o non riesce) capire che la nostra bacheca e' a disposizione
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CONDIVIDERE AL MASSIMO IN MODO PUBBLICO LE RECIPROCHE CONOSCENZE IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO E NON PER ALTRO.
Speriamo di esser stati sufficientemente chiari.

Un cordiale saluto a tutti coloro che partecipano alle nostre discussioni (e sono, per nostra fortuna, i piu') senza cercare di incrinare, direttamente e/o indirettamente, il lavoro che portiamo avanti, con enormi fatiche e sacrifici, da anni.

Staff di Sicurezzaonline.it
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”