Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

COME AGGIORNARE DVR

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
Avatar utente
Fenrir89
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 gen 2016 20:36

Salve a tutti, ho un'impresa edile con due operai, due anni fa ho redatto il Dvr, ora devo fare un aggiornamento, cioe' il cambio del Rls, come devo comportarmi? Devo redigerlo con nuova data odierna o basta modificare quello attuale, e in quest'ultimo caso, dove riportare l'elenco degli aggiornamenti?
Avatar utente
larsim
Messaggi: 2045
Iscritto il: 14 mag 2008 10:08
Località: Casnà

:smt006 io varierei solo l'organigramma allegato, sottoponendo poi il dvr in essere al nuovo rls..
"When a finger points at the sky, the imbeciles look at the finger"
Avatar utente
Fenrir89
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 gen 2016 20:36

Quindi la data del Dvr rimane quella originale? E deve essere riportato da qualche parte che c'e' stato un aggiornamento?
Avatar utente
El Sander
Messaggi: 1473
Iscritto il: 11 ago 2010 15:25
Località: Solaro - MI

Nella parte del DVR dove i vari soggetti hanno firmato con la data di allora, ora il nuovo RLS firma con la data attuale.
:smt006
Avatar utente
Giosmile
Messaggi: 1531
Iscritto il: 29 apr 2008 14:17
Località: Napoli

El Sander ha scritto:Nella parte del DVR dove i vari soggetti hanno firmato con la data di allora, ora il nuovo RLS firma con la data attuale.
:smt006
:smt023
"detto così è semplice e infatti lo è detto così" B.P.
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”