Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

amianto friabile sui vestiti

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
Avatar utente
massimo718
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 feb 2016 09:03
Località: cantu

Sono preoccupato dia aver avuto sulla giacca a vento che ho indossato e smesso più volte in un giorno fibre di amianto alzatesi da un detrito di coibentazione ( cordone isolante )su cui ho appoggiato un pezzo di legno. Ho visto una nuvola di polvere  alzarsi davanti a mezxo metro da me.
Solo a fine giornata ho pensato  al pericolo dell'accaduto, pensando al rolascio delle fibre dal vestito.
Vi posso chiedere di aiutarmi chiunque possa.
Massimo.
Avatar utente
Bohr
Messaggi: 2901
Iscritto il: 25 giu 2007 08:48
Località: VI - BG

Massimo non è possibile porvi rimedio in nessun modo.
Ormai quel che è fatto è fatto. Si metta l'anima in pace e proceda con la vita di tutti i giorni...indietro non si torna.

Non continui a porre domande tanto e come chiedere a qualcuno come far risorgere un defunto...non si può, punto e basta.
Per far crollare un palazzo di 15 piani servono 4 secondi e 30 anni di esperienza
Avatar utente
massimo718
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 feb 2016 09:03
Località: cantu

Chiedendo scusa per  il msg, ringrazio per avermi risposto.
Massimo
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”