Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Requisiti coordinatore sicurezza

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
Avatar utente
Salvo86
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 mar 2016 11:30

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum ed avrei un quesito da porvi riguardo l'anno di esperienza richiesto per poter essere abilitato come coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili.
Con il professionista che mi certifica che ho svolto delle attività di assistenza alla direzione lavori deve sussistere un qualche contratto di lavoro?
Io svolsi attività di questo tipo a "titolo gratuito" un paio di anni fa presso un o studio di ingegneria proprio per maturare il periodo di esperienza necessario ma non sottoscrissi alcun tipo contratto di lavoro.
Inoltre queste certificazioni rilasciatemi dal professionista con cui collaborai a chi vanno presentate?

Vi ringrazio per l'aiuto.
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”