Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

MESSAGGIO SPARITO ?? LEGGI QUA ...

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Ricordo che i messaggi possono sempre subire degli spostamenti tra i vari Forum.
Quando non si trova un messaggio scritto in precedenza potra' voler dire due cose:

1) che e' stato SPOSTATO IN UN ALTRO FORUM

oppure (ma sono casi rarissimi)

2) che e' stato cancellato perche' ritenuto spamming o opera di un troll
.

CONTROLLATE PER BENE TUTTI I FORUM PRIMA DI DUPLICARE UN INTERVENTO
partendo dalla pagina seguente http://www.forumsicurezza.com/forum/index.php
 
... e se non trovate un messaggio scrivetemi a webmaster@sicurezzaonline.it che vi daro' tutte le spiegazioni del caso


Cordiali saluti a tutti

Mod :smt039
Ultima modifica di Mod il 22 nov 2013 10:40, modificato 19 volte in totale.
Avatar utente
artù
Messaggi: 226
Iscritto il: 13 mar 2008 08:19
Località: umbria

ho inviato un messaggio che pensavo di aver postato nel nuovo forum "principianti" (oddio, dopo tanti anni di onorato servizio essere consideratoun principiante.....brrrr..........  :smt003 ) ma l'ho trovato nell'ambito generale.

o ho sbagliato io (e me ne scuso) o lo spostamento è stato repentino ma così repentino che mi pare impossibile....devo aver sbagliato io...pardon se mi sono auto promosso non era proprio nelle mie intenzioni...sarà l'effetto di un litro di thè

:smt039

Lo spostamento lo abbiamo fatto noi ed e' stato forse troppo veloce che non se ne e' reso conto (e' stata una questione di secondi).
Tenete comunque presente che scrivere qui non vuol solo dire essere principianti della sicurezza ma puo' anche voler dire essere incerti se un post puo' trovare o meno albergo nei Forum principali.
Nel suo caso il problema non si poneva proprio essendo lei gia' un frequentatore della community rispettoso delle regole per cui poteva tranquillamente postare fin da subito nei Forum principali.
Cordiali saluti

Mod :smt039
Essere saggio e amare eccede le capacità dell'uomo. (W. Shakespeare)
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”