Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

R.S.P.P. può rilasciare attestati validi ?

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Avatar utente
G.M.
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2008 11:42
Località: Carnate (MB)

vinclu ha scritto::smt031 La formazione è conoscenza del luogo di lavoro, per cui è opportuno come cita il T.U. della Sicurezza, svolgere i corsi nel proprio luogo di lavoro
Ciao socio  :smt039

Segnalo gentilmente a G.M. che per messaggi/saluti personali si deve utulizzare il thread Off Topic 8.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti i nuovi partecipanti ai nostri lavori che nel nostro Forum esistono le Regole Auree che devono essere scrupolosamente rispettate.
Ringraziando per la collaborazione futura in proposito do il benvenuto a lei e a vinclu nella nostra community.

Cordiali saluti a tutti

Mod :smt039
Avatar utente
Ruidan
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 apr 2008 17:34

Scusate...una cosa ancora non mi è ben chiara: ho capito che io RSPP posso tenere un corso ai lavoratori della mia azienda per addetto antincendio a rischio basso/medio...ma...al termine del corso tenuto da me posso rilasciare attestati di frequenza interni che hanno lo stesso identico valore di quelli rilasciati da ad es. Vigili del Fuoco? e possono questi lavoratori esercitare l'incarico di addetti antincendio senza problemi ? Cioè in un eventuale controllo degli Organi Competenti potrei stare tranquillo?
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”