Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Docce per il personale impiegato in mensa aziendale

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Rispondi
Avatar utente
SOH Specialist
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 apr 2008 15:33
Località: Pisa

Sapete dirmi dove posso trovare scritto (se esiste la legge) che il personale che lavora come addetto alla mensa aziendale (sia come cuoco che al servizio linea o altro) debba avere a disposizione la doccia all'interno del fabbricato?  Insomma l'attivita' sopra citata rientra tra quelle attivita' mensionate dall'art.33 del D.L. 626, per le quali, oltre al bagno, allo spogliato provvisto di armadio con doppio scompartimento per gli indumenti da lavoro e indumenti privati, e' richiesta la presenza di docce?
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto/suggerimento....
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”