Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Seguiteci su TWITTER!

In questo Forum verranno discusse tutte le problematiche introdotte dal titolo IV del Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs. 81/2008) inerenti i cantieri temporanei o mobili ma anche relative all'edilizia in genere ed alle attivita' estrattive.
Bloccato
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Preg.mi abbonati, registrati e ospiti del Forum di Sicurezzaonline

con questo post vogliamo segnalarvi il nostro account TWITTER qualora vogliate seguire le nostre news.
Il lavoro che facciamo ormai da piu' di tre anni in uno dei piu' popolari social network del mondo e' quasi esclusivamente in inglese (anche se, ogni tanto, quando ritenute di rilievo, vengono pubblicate news in italiano).
I nostri visitatori e chi ci segue (followers) sono, quindi, nella maggioranza, stranieri (Stati Uniti, Canada, Australia, Inghilterra, Francia, Russia, Germania, Spagna, Corea del Sud, Sudafrica, ...).
Verranno valutate, ovviamente, anche le iscrizioni di followers italiani.
 
Cogliamo l'occasione per ringraziare pubblicamente e sentitamente il NIOSH per la citazione fattaci indirettamente ieri (tramite Lynda Brown) e per il doppio importante retweet di domenica scorsa (20.01.2012) e i molti altri enti istituzionali internazionali (OECD, UNECE, AICHE, IEC, OSHA EU, ecc...) che, nel corso degli anni, hanno citato le nostre news o ci hanno menzionato nei loro FF.

Ringraziamo fin d'ora chi riterra' opportuno, anche in Italia, riportare nel proprio account twitter un cenno a qualche nostro post e, al contempo, salutiamo tutti cordialmente augurando un buon weekend p.v.  
  
Staff di Sicurezzaonline.it
 
PS: facciamo gentilmente presente che non verranno accettati come followers utenti che hanno i tweets protetti o che usano il social network a mero scopo pubblicitario.
Ultima modifica di Mod il 28 gen 2013 00:52, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Aggiornamento
Dopo che abbiamo riportato nel pomeriggio di venerdi' 25.01.2012 il post di cui sopra, il NIOSH ha fatto, per la quarta volta in una settimana, un ulteriore retweet a Sicurezzaonline!
Non ci era mai accaduto e, da quanto sappiamo, e' successo in qualche altro raro caso, ma solo per siti istituzionali statunitensi.
Siamo veramente felici che un ente istituzionale, di rilevante importanza globale come il NIOSH, presti attenzione alle nostre news al punto da riproporle ai suoi attuali 184.000 followers.
Grazie, veramente grazie di cuore per l'attenzione con cui viene seguito ed apprezzato dagli enti istituzionali esteri il nostro lavoro.
@NIOSH thanks a lot for the RTs and mentions.
Have a great weekend!

Staff di Sicurezzaonline.it

PS: per gli aggiornamenti in tempo reale sul nostro account Twitter visitate il seguente thread


________________
________________
Bloccato

Torna a “Cantieri temporanei o mobili - Edilizia”