Diciamo che per i clienti "fissi" è più semplice, perché ti coordini una volta e via (ci sta). Ma ci sono molte aziende che hanno clienti che cambiano e variano continuamente, lì trovo la cosa difficile da farsi in 3-ter, sempre se applicabile al caso.
Vorrei insomma capire come poter adempiere agli obblighi ma nel modo meno complicato possibile, conscio che se la cosa diviene articolata poi dura giusto 1 mese.
G.
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Trasporti e art.26
- Fabrizio21
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 01 giu 2021 09:29
per me non c’e’ carta che tenga …
vuoi mettere mutande di Cls ?
proceduri tutto
sia se ospitante sia se ospitato;… e speri;
vuoi fare vera sicurezza ?
affianchi al bipede autotrasportatore un “preposto”
o
se sei ospitante
invii il loco un “preposto”
che vigila e coordina.
Ma in ambedue i casi
aumenti i costi
in ottica di pura prevenzione;
donde chiameranno Mork e ti reinvieranno su Ork.
bye
vuoi mettere mutande di Cls ?
proceduri tutto
sia se ospitante sia se ospitato;… e speri;
vuoi fare vera sicurezza ?
affianchi al bipede autotrasportatore un “preposto”
o
se sei ospitante
invii il loco un “preposto”
che vigila e coordina.
Ma in ambedue i casi
aumenti i costi
in ottica di pura prevenzione;
donde chiameranno Mork e ti reinvieranno su Ork.
bye
Per me Si.
La via di uscita di tutto il discorso è che prima dell'eventuale art 26 c. 3 si applicano sempre e comunque i commi 1 e 2
givi
"... se sbaglio mi corriggerete!"
"... se sbaglio mi corriggerete!"
Non vedo altri modi per definirla. Se mi chiami per andare a ritirare qualcosa per te da una terza persona...