Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Esperienze lavorative

Titolo IV
Rispondi
Avatar utente
il.lm
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 apr 2023 01:14
Località: Pisa

Buongiorno,
sono un ingegnere uscente dagli studi di facoltà e vorrei specializzarmi in ambito di sicurezza su cantieri edilizi ed eventuali.

Ho iniziato da poco a redigere POS e PiMUS per le imprese affidatarie, ma mi chiedevo: pensate ci sia una piattaforma online che dia commissione di redigere tali documenti e accaparrarsi alcuni di questi lavori, in maniera tale da crescere come esperienza e perchè no, anche di fatturato?

Grazie, aspetto voi
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3164
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Non credo.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2097
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

ciao
non potendo fare pubblicità a siti e/o aziende private, posso "banalmente" suggerirti di verificare se si può provare sul MEPA.
https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/

Ci sono inoltre molte società che forniscono servizi di segnalazione di gare di appalto pubbliche.
PS: noi abbiamo avuto due anni un abbonamento ad uno di questi servizi a pagamento e non siamo riusciti a ricavarne nulla di buono, quindi te lo sconsiglio poichè quelle poche segnalazioni che venivano fuori erano mal tarate per le nostre esigenze

Per il resto vai coi contatti diretti, bussa alle porte di colleghi che magari hanno tanto (troppo lavoro) ecc.
In bocca al lupo.
:smt039 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Rispondi

Torna a “Cantieri”