Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Mi presento

Se sei un Nuovo Utente appena registrato questa è la prima sezione a cui devi accedere.
Crea un nuovo argomento e lascia un messaggio di presentazione, un saluto... dopodichè avrai la possibilità di scrivere in tutto il Forum.
Regole del forum
Benvenuti!

Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati. Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi ci farà sicuramente piacere.
Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo Utenti Registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum.

Consulta le Regole Auree
Avatar utente
RitaRainone
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 giu 2021 09:05

Buongiorno
Mi chiamo Rita, sono un ingegnere e la sicurezza sul lavoro occupa la fetta prevalente della mia attività professionale.
Ho un approccio dinamico alla materia e sono molto attenta a contestualizzare ogni analisi e ogni intervento che metto in atto.
Do un'importanza enorme alla formazione, all'informazione e all'addestramento dei lavoratori perchè sono convita che qualsiasi impostazione, intervento o iniziativa non possa essere efficace se i soggetti coinvolti non diventano primi attori.
Lavoro affinché ogni lavoratore sia consapevole del suo ruolo e faccia la sua parte affinché il sistema di gestione della sicurezza sia efficace.
Avatar utente
Giosmile
Messaggi: 1531
Iscritto il: 29 apr 2008 14:17
Località: Napoli

Benvenuta Rita
"detto così è semplice e infatti lo è detto così" B.P.
Avatar utente
Garavele
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 giu 2021 10:41

Buongiorno sono Elena
Sono hse e credo sia fortemente necessario diffondere la cultura della sicurezza
Avatar utente
Bohr
Messaggi: 2901
Iscritto il: 25 giu 2007 08:48
Località: VI - BG

Nuove leve...felice di avervi a bordo.

BENVENUTE