Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Mi presento

Se sei un Nuovo Utente appena registrato questa è la prima sezione a cui devi accedere.
Crea un nuovo argomento e lascia un messaggio di presentazione, un saluto... dopodichè avrai la possibilità di scrivere in tutto il Forum.
Regole del forum
Benvenuti!

Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati. Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi ci farà sicuramente piacere.
Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo Utenti Registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum.

Consulta le Regole Auree
Avatar utente
Andrea Vallarino
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 giu 2021 11:45

Buongiorno
mi chiamo Andrea, sono ingegnere civile geotecnico, mi occupo di sicurezza sul lavoro dal 1997. Ho iniziato nel 1996 come ingegnere strutturista, poi da 09/97 a 09/02 come dipendente ASPP di una multinazionale di un corriere espresso. Da 10/02 ad oggi opere come libero professionista.
L'attività prevalente è l'assunzione di incarichi come RSPP, redazione del DVR, formazione antincendio, sicurezza, attrezzature di lavoro e ispettore per ascensore e montacarichi per un ON notificato dal MISE.
Sono molto contento che si stato riattivato il sito ed il FORUM di SICUREZZA ON LINE, già da me seguito da tempo.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono impegnati a riattivarlo. smt038
Avatar utente
Denis-TN
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 giu 2021 12:07

Buongiorno!

Denis Santoni, CSP/CSE - RSPP - formatore sicurezza - Tecnico antincendio 818.

Dal nome forse capisce: provincia di Trento.
Avatar utente
Delale
Messaggi: 173
Iscritto il: 15 lug 2014 17:07
Località: Altamura

Buongiorno e benvenuti tutti, mi presento anche io visto che in passato non ho mai avuto occasione di farlo :smt003

Sono Alessandro, ho il piacere di essere qui anche in veste di mod, travolto dall'incredibile energia e voglia di fare dei vecchi utenti storici del gruppo, con la maggior parte dei quali è nata una bella amicizia.

Son un acerbo apprendista nel mondo della consulenza, dove mi muovo come consulente, formatore e CSP (ogni tanto anche come RSPP e CSE :smt003 ) e da un po' meno come CT in ambito infortuni.

Ci si vede online
Avatar utente
magor
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 set 2010 14:30

Buongiorno,
Sono Maurizio.
Magnifico rivedere nuovamente il FORUM SOL.
Dopo la scomparsa dell'ingegnere Zago avevo letto da qualche parte che c'era il tentativo di fare ripartire il forum.
Ero in speranzosa attesa, perchè è stato per me fondamentale, soprattutto nella mia formazione di consulente (non laureato), da quando cominciai a occuparmi di sicurezza nei luoghi di lavoro 16 anni fa.
Qui ho trovato sempre quello che cercavo. Senza nemmeno inserire mai una domanda: incredibile!
Non credo di avere dato più di un paio di risposte ad altri partecipanti, quindi sono sicuramente uno di quelli maggiormente in debito nei confronti del Forum, di chi lo ha creato, di quelli che lo hanno maggiormente supportato che, vedo, sono alcuni di coloro che lo hanno resuscitato. Spero di essere in futuro capace di poter dare anche un minimo contributo.
Questo Luogo e in particolare coloro che si sono impegnati a realizzarlo e a farlo evolvere e adesso a farlo rinascere si meritano la pia massima ammirazione e gratitudine.
Avatar utente
Bohr
Messaggi: 2901
Iscritto il: 25 giu 2007 08:48
Località: VI - BG

Fabrizio21 ha scritto: 01 giu 2021 22:26 Buongiorno sono Fabrizio
vivo a Lodi
e’ una settimana che non bevo
....azz .. ho sbagliato gruppo
Forse no!
Per far crollare un palazzo di 15 piani servono 4 secondi e 30 anni di esperienza
Avatar utente
Fabrizio21
Messaggi: 33
Iscritto il: 01 giu 2021 09:29

:smt026 .... meno male; ero preoccupato ... beone, pentapadre, milanista ... ormai rappresento tutte le minoranze in via di estinzione.
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3164
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Benvenuti.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
silviam
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 mar 2015 10:19
Località: Italia

Buongiorno a tutti, sono Silvia.
E' un piacere rivedere questo forum, l'avevo conosciuto all'inizio della mia attività come consulente, poco prima della sua chiusura...
Mi è stato utilissimo in passato e so che lo sarà ancora, spero ora di poter dare un contributo con la mia piccola esperienza.
A presto!!
Avatar utente
Giosmile
Messaggi: 1532
Iscritto il: 29 apr 2008 14:17
Località: Napoli

BENVENUTI A TUTTI!!!
"detto così è semplice e infatti lo è detto così" B.P.
Avatar utente
badaniele
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 nov 2008 13:36

faccio un sintetico benvenuti a tutti, è un piacere vedere tutte queste nuove iscrizioni

buona sicurezza a tutti :smt003
Se te lo devo spiegare non puoi capirlo
Rispondi

Torna a “Saluti & Presentazioni”