Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Mi presento

Se sei un Nuovo Utente appena registrato questa è la prima sezione a cui devi accedere.
Crea un nuovo argomento e lascia un messaggio di presentazione, un saluto... dopodichè avrai la possibilità di scrivere in tutto il Forum.
Regole del forum
Benvenuti!

Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati. Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi ci farà sicuramente piacere.
Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo Utenti Registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum.

Consulta le Regole Auree
Avatar utente
Pafferrante
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 giu 2021 21:14

Salve,
A tutti.. sono Pierpaolo.. lavoro nel mondo della sicurezza da qualche anno.. vivo e lavoro a Lodi.. spero di riuscire a darvi qualche consiglio.. anche se in realtà ne prendo molti da voi, tramite il gruppo di fb.
Saluti
PA
Avatar utente
linoemilio
Messaggi: 823
Iscritto il: 26 ago 2005 15:58
Località: San Giovanni Bianco (BG)

fuxas ha scritto: 01 giu 2021 14:47 Buon giorno a tutti e ben ritrovati in questo meraviglioso forum, anche ai nuovi iscritti.
Io faccio parte del lato oscuro della forza, cioè sono un appartenente agli organi di vigilanza. Ispettore Tecnico presso l'ispettorato del lavoro di Verona.
Ricordo ancora che ho iniziato qui a trovare un grosso supporto ai mille problemi tecnici che mi trovavo as affrontare all'inizio della mia "carriera" :smt037.
Forse adesso potrò dare un contributo con l'occhio degli organi di vigilanza, ma non aspettatevi grossi contributi tecnici, ma prettamente pseudo-giuridici.

Buon lavoro a tutti
Gianfranco Amato.
Benvenuto Antonio e grazie per il tuo lavoro di continuo aggiornamento dell'81/08. Sarai sicuramente utile !!! :smt026
l'ignoranza si riduce con l'umiltà di chi possiede la conoscenza
Avatar utente
linoemilio
Messaggi: 823
Iscritto il: 26 ago 2005 15:58
Località: San Giovanni Bianco (BG)

CDL83 ha scritto: 01 giu 2021 18:16 Buonasera a tutti. È un piacere far parte di questo forum :smt007 Sono Carlo De Leonardis, uno psicologo del lavoro che si è approcciato a questo settore per puro caso e da circa 3 anni. Opero soprattutto nel Lazio come consulente, formatore ecc. Alcuni di voi mi conoscono già dato che ho avuto il piacere di incontrarli al seminario organizzato a Bologna (ormai 2 anni fa).

Spero di poter dare il mio contributo e ovviamente di crescere attraverso le varie discussioni e la vostra esperienza sicuramente più lunga e significativa della mia.
Un saluto a tutti :smt039
Carlo... questa è l'Arca di Noè per chi vuole ricevere e dare anche solo un po' del suo sapere. C'è posto per tutti. Benvenuto. :smt026
l'ignoranza si riduce con l'umiltà di chi possiede la conoscenza
Avatar utente
linoemilio
Messaggi: 823
Iscritto il: 26 ago 2005 15:58
Località: San Giovanni Bianco (BG)

luciman ha scritto: 01 giu 2021 18:55 Ciao a tutti!
sono Luciano, sono un consulente in materia di sicurezza e quando capita anche coordinatore per la sicurezza.
Mi ha passato il contatto un amico che ha frequentato questo forum con grande soddisfazione.
Spero di poter portare anche io un contributo seppur piccolo.
:smt039
Siamo qui tutti a braccia aperte !!! Benvenuto. :smt026
l'ignoranza si riduce con l'umiltà di chi possiede la conoscenza
Avatar utente
linoemilio
Messaggi: 823
Iscritto il: 26 ago 2005 15:58
Località: San Giovanni Bianco (BG)

Pafferrante ha scritto: 01 giu 2021 21:22 Salve,
A tutti.. sono Pierpaolo.. lavoro nel mondo della sicurezza da qualche anno.. vivo e lavoro a Lodi.. spero di riuscire a darvi qualche consiglio.. anche se in realtà ne prendo molti da voi, tramite il gruppo di fb.
Saluti
PA
Benvenuto Pierpaolo !!! :smt026
l'ignoranza si riduce con l'umiltà di chi possiede la conoscenza
Avatar utente
Fabrizio21
Messaggi: 33
Iscritto il: 01 giu 2021 09:29

Buongiorno sono Fabrizio
vivo a Lodi
e’ una settimana che non bevo
....azz .. ho sbagliato gruppo
Avatar utente
Battag_80
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 giu 2021 22:19

Buonasera a tutti, sono Gabriele Bottegoni e tra le varie cose mi occupo anche di sicurezza nei cantieri edili come CSP e CSE.
Spero di crescere con il gruppo.
Avatar utente
linoemilio
Messaggi: 823
Iscritto il: 26 ago 2005 15:58
Località: San Giovanni Bianco (BG)

Battag_80 ha scritto: 01 giu 2021 22:26 Buonasera a tutti, sono Gabriele Bottegoni e tra le varie cose mi occupo anche di sicurezza nei cantieri edili come CSP e CSE.
Spero di crescere con il gruppo.
Benvenuto Gabriele... lo speriamo anche noi :smt026
l'ignoranza si riduce con l'umiltà di chi possiede la conoscenza
Avatar utente
zara
Messaggi: 521
Iscritto il: 14 nov 2005 10:08
Località: Imola

Ciao a tutti,
dai tempi di SOL la mia attività professionale è cambiata molto.
Ora l'attività di coordinatore non è l'unica, ho fatto esperienza di RSPP in piccole realtà, di Resp lavori in cantieri relativi a stabilimenti industriali di notevole importanza e dirigo un centro di addestramento a Imola.

Da pochi mesi ho ripreso un incarico da coordinatore in un importante e particolare intervento di efficientamento energetico.

È un piacere tornare in SOL e ritrovare tanti colleghi
Andrea Zaratani
Avatar utente
linoemilio
Messaggi: 823
Iscritto il: 26 ago 2005 15:58
Località: San Giovanni Bianco (BG)

Ciao Andrea... benvenuto fra gli "umarel" !!! :smt026
l'ignoranza si riduce con l'umiltà di chi possiede la conoscenza
Rispondi

Torna a “Saluti & Presentazioni”