Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

software rumors

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
Ospite

Buona sera a tutti.
Volevo aprire una discussione circa il suddetto software (versione 2.3 rilasciato all'inizio dall'Inail e ora gestito assoacustici).
Lo conoscete? Lo usate? A vostro avviso è valido?
Può essere usato per giustificare il non voler fare una valutazione acustica "ufficiale" ?

Grazie a tutti.
walkerboh
Utente Registrato
Utente Registrato

Io l'ho installato su tuo suggerimento.
Mi è sembrato semplice ed intuitivo, comodo anche il modulo calcolo e suggerimento DPI, ma non sono andato a verificare la completa conformità normativa delle norme di calcolo....
Sarebbe interessante dare una prova di comparazione e verificare a parte il calcolo con un altro software o a mano, così da fare un test random.
Appena mi capita l'opportunità oppure appena ho una mezz'oretta da dedicare, faccio un paio di prove...
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”