Buona sera a tutti.
Volevo aprire una discussione circa il suddetto software (versione 2.3 rilasciato all'inizio dall'Inail e ora gestito assoacustici).
Lo conoscete? Lo usate? A vostro avviso è valido?
Può essere usato per giustificare il non voler fare una valutazione acustica "ufficiale" ?
Grazie a tutti.
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
software rumors
Io l'ho installato su tuo suggerimento.
Mi è sembrato semplice ed intuitivo, comodo anche il modulo calcolo e suggerimento DPI, ma non sono andato a verificare la completa conformità normativa delle norme di calcolo....
Sarebbe interessante dare una prova di comparazione e verificare a parte il calcolo con un altro software o a mano, così da fare un test random.
Appena mi capita l'opportunità oppure appena ho una mezz'oretta da dedicare, faccio un paio di prove...
Mi è sembrato semplice ed intuitivo, comodo anche il modulo calcolo e suggerimento DPI, ma non sono andato a verificare la completa conformità normativa delle norme di calcolo....
Sarebbe interessante dare una prova di comparazione e verificare a parte il calcolo con un altro software o a mano, così da fare un test random.
Appena mi capita l'opportunità oppure appena ho una mezz'oretta da dedicare, faccio un paio di prove...