Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Nomina RSPP

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Bloccato
ing879

Salve a tutti! sono un tecnico alle prese con un nuovo lavoro (sono stata nominata RSPP per alcuni asili) e volevo chiedervi alcuni pareri, visto che un pò di dubbi a riguardo ci sono. Ho ricevuto l'incarico, appunto, di rivestire il ruolo di Rspp esterno mediante accettazione di preventivo, ma per correttezza dovrebbe essere firmata una nomina specifica. quest'ultimo documento deve avere data certa? infine, a breve organizzerò dei sopralluoghi di ricognizione c/o le scuole. Secondo voi è sufficiente visionare il Dvr in possesso e verificare che non debba essere aggiornato..? scusate, ma sono alle prese con argomentazioni nuove...finora mi sono occupata di sicurezza in cantiere, ma mai aziendale! grazie a chi mi risponderà!
Nofer

Κύριε ἐλέησον, anche se ho fatto lo scientifico.
Mi pare calzi a pennello.  
Nofer

Nofer ha scritto:Κύριε ἐλέησον  

hahaahahahahahahahahahahahahaahahahaha!!!!

Giosmile
diaco

Nofer ogni giorno sei sempre più sofisticata..  :smt016
"Dosis sola facit velenum"

Legge n.125/2001 Alcol e Lavoro:"Se il vino non lo reggi l'uva te la devi magnà a chicchi!"
ing879

grazie per la cortesia! arrivederci!
SIC1945

L'espressione usata da Nofer  significa:
-hai fatto il corso per RSPP?
-hai mai letto l'81?
-visto che hai seguito la sicurezza nei cantieri, ti rendi conto che in un asilo basta un mini scaffale che cade su un bambino, e ti ritrovi davanti al magistrato?

Cave pueros!
(Lustri fa, anch'io ho fatto lo scientifico)
ing879

di questo ne sono convinta! fatto il corso e letto il decreto 81! semplicemente volevo capire qualcosa in più riguardo gli adempimenti burocratici legati all'attività. non vorrei che la proprietà fosse vittima di una sanzione dovuta alla mia superficialità!!!

Essendo di fronte ad un presumibile troll  blocco, cautelativamente , il thread.
Cordiali saluti a tutti
Mod
Bloccato

Torna a “FORUM FILTRO”