Moderatore non te la predere se entro senza login, ma ci deve essere qualche "difetto" di riconoscimento, visto che poi, se cerco di entrare in aree accessibili solo agli abbonati, mi va tutto bene.
Ragazzi mi ci sto un poco impazzendo a fare questa ricerca per cui vi chiedo un "auxilium"; esiste qualche norma riguardante i requisiti di qualità dell'aria cui debbono soddisfare ambienti chiusi (senza ricambio d'aria natualre) nei quali sono presenti, anche se in piccole quantità prodotti chimici (laboratorio di analisi)? Esistono norme riguardanti il numero di ricambi d'aria per questi casi? Per situazioni come locali di pubblico spettacolo o locali pubblici le norme le ho, ma per casi come quello sopra descritto....

Ciao a tutti
freddy
Non e' che per caso nella fretta tenti di loggarsi con la stessa user e pwd dell'area riservata (che sono diverse da quelle del forum)?freddy. ha scritto:Moderatore non te la predere se entro senza login, ma ci deve essere qualche "difetto" di riconoscimento, visto che poi, se cerco di entrare in aree accessibili solo agli abbonati, mi va tutto bene.
Se non e' così aspetto ulteriori sue indicazioni sui malfunzionamenti.
Cordiali saluti
Mod :smt039