Sperando non sia una violazione alle regole auree, invito i forumiani a stare attenti alle madornali inesattezze che si trovano a volte, sul web... come nel caso di alcune risposte di quest'"esperto" al quale molti, credo sicuramente in buona fede, si rivolgono:
http://www. ..... (sito di edilizia)
Questo non è fare informazione e cultura della sicurezza... !!!
ne copio-incollo un paio:
Agevolazione irpef -Comunicazione alla Azienda Sanitaria Locale
In quale caso la comunicazione alla Azienda Sanitaria Locale non deve esser effettuatua per ottenere comunque le agevolazioni fiscali nel caso della ristrutturazione dell'abitazione privata svolta in economia?
MAI. la notifica è sempre obbligatoria (e non soltanto alla azienda USL ma anche alla D.P.L.)
Compilazione dei pos
Nel cantiere di cui sarò direttore lavori, dovranno operare una impresa edile con tre dipendenti, un fabbro senza dipendenti e un falegname pure senza dipendente. Volevo sapere se anche il fabbro e il falegname devono compilare il pos. Grazie per la cortese attenzione. Arrivederci
Si, sempre. Tutti.
Ma come fa un portale a non accorgersi di queste madornali inesattezze !!!
Purtroppo linoemilio ho dovuto tagliare necessariamente il link in quanto violazione della regola aurea sulla pubblicita' indiretta.
Il Forum di Sicurezzaonline.it, infatti, non e' deputato a raccogliere denunce di cosa avviene in altri siti web per molti motivi (come potrebbe essere la volonta' di pubblicizzare in modo negativo altre attivita', o diffamare eventuali concorrenti ed altri casi similari).
In caso di violazioni piu' gravi sono poi altri i luoghi deputati a ricevere eventuali denunce.
Sono sicuro che l'intento di linoemilio non era certo quello di pubblicizzare in modo negativo il sito in oggetto ma di voler denunciare una situazione che potrebbe creare confusione negli ignari navigatori ma ... non ho mai derogato e non posso derogare in nessun caso e quindi ho dovuto necessariamente oscurare il sito web in questione.
Un cordiale saluto a linoemilio e a tutti i nostri appasionati forumiani.
Mod :smt039
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Attenzione agli "esperti" sul web !!!
- linoemilio
l'ignoranza si riduce con l'umiltà di chi possiede la conoscenza
- linoemilio
Scusa Mod... tutto ok.
io ho fatto in tempo ad aprire il sito segnalato da Linoemilio e automaticamente si sono aperte 2 o 3 finestre per l'installazione di software gratuito che ti connette (non gratuitamente) in Thailandia o giù di lì...e più le chiudi e più si riaprono...un tormento!!! è successo anche ad altri???
Saluti
Dory
Saluti
Dory
- linoemilio
a me no... fortunatamente.